Maratona degli Appennini 2014

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ma quando mai? Ma se mi vai via sempre in partenza e poi da metà in poi inizia la mia inesorabile rimonta!! :-x

Attenti a sfidare Braccioni, lui si presenta solo quando è in condizioni strepitose!! :mrgreen:

le classifiche dicono che IO arrivo davanti e TU dietro...vedi un po' te...

hai invece ragione sul fatto che quando mi presento... non sento la catena :sborone: ma solo quando sento odore di Airone arrosto do il meglio di me :tie:
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Da notizie apprese via facebook pare ci sia pure un positivo :wacko:

Tanto anche se fosse vero(e lo e' me lo ha confermato un organizzatore) e nella migliori delle ipotesi lo squalificano,questi immorali per non dire cose peggiori fanno il tesserino da cicloturista e vengono lo stesso a disturbare le GF come ce ne sono stati alla suddetta gara
La Federazione sotto questo profilo fa veramente ridere i polli come si dice dalle mie parti:mrgreen::mrgreen:
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Tanto anche se fosse vero(e lo e' me lo ha confermato un organizzatore) e nella migliori delle ipotesi lo squalificano,questi immorali per non dire cose peggiori fanno il tesserino da cicloturista e vengono lo stesso a disturbare le GF come ce ne sono stati alla suddetta gara
La Federazione sotto questo profilo fa veramente ridere i polli come si dice dalle mie parti:mrgreen::mrgreen:

Siamo un po OT.. però mi domando.. come può essere che si sappia il risultato di un test antidoping a meno di una settimana dal prelievo?;nonzo% e l'organizzatore.. come fa a conoscere l'esito dell'analisi?
Quanto ai cicloturismo.. considera innanzitutto che ci sarà la squalifica per i canonici 2 anni.. o 20:angrymod: se recidivo (anche se è un'ipotesi marginalissima.. per essere tesserato amatore dovrebbe essere incensurato o comunque con pena inf a 6 mesi) prima che possa avere la tessera da cicloturista
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Siamo un po OT.. però mi domando.. come può essere che si sappia il risultato di un test antidoping a meno di una settimana dal prelievo?;nonzo% e l'organizzatore.. come fa a conoscere l'esito dell'analisi?
Quanto ai cicloturismo.. considera innanzitutto che ci sarà la squalifica per i canonici 2 anni.. o 20:angrymod: se recidivo (anche se è un'ipotesi marginalissima.. per essere tesserato amatore dovrebbe essere incensurato o comunque con pena inf a 6 mesi) prima che possa avere la tessera da cicloturista

La federazione la tessera da cicloturista la rilascia sempre e comunque a tutti che ne fanno richiesta senza nessun problema e accertamento....
per il resto solo voci:wacko:
e in ultimo sai che ti dico.....chissenefrega se son contenti cosi buon per loro...a me la bici piace indipendentemente da questi personaggi ridicoli