Mini Bar del Forum delle Marche

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Dovrebbe essere la vecchia y2k o qualcosa del genere, adesso mi sembra si chiami FD Steel. Li incontro spesso sul lungomare e di solito sono un bel gruppone, ma non li conosco di persona.

Io a suo tempo scelsi un'altra squadra perche' facevano prevalentemente MTB, ma adesso mi sembra che si stiano impegnando anche sulla strada.

P.S. Se pensi di tesserarti ti conviene parlare col presidente della socita' prima di fare la visita sportiva, questo perche' spesso le squadre hanno delle convenzioni con un medico in particolare per cui magari risparmi qualcosa. Affrettati perche' le squadre stanno facendo i tesseramenti proprio in queste settimane.

Grazie Cacciatorino ;). In effetti alla chorus mi hanno chiesto se ero di qualche squadra ma non ho saputo dare risposta. Brancolo un po' nel buio. Cmq penso e spero che il medico sportivo mi faccia uno sconticino essendo anch'io un collega, di solito tra di "noi" si fa così. grazie del consiglio, in effetti potrei decidermi prima..anche se cmq non conosco nessuno. :wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry:

p.s. almeno adesso so il nome o-oo-oo-o:-x:-x:-x:eek::eek:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
grazie del consiglio, in effetti potrei decidermi prima..anche se cmq non conosco nessuno.

Sei ancora ampiamente in tempo..... ;-)

Anche io soffro di timidezza congenita per cui ti capisco, comunque la prima volta che passi a Porto Recanati fermati da Vecchi e fatti dare il numero del referente della societa', e' tutto molto piu' semplice di quanto sembri.
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Per chi fosse solito percorrere il tratto di provinciale della Gola di Frasassi vi comunico che dopo l'alluvione di alcune settimane fa la strada è stata riaperta ed è anche abbastanza pulita..........tuttavia è impressionante quel che ha fatto il fiume!! :shock:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Per chi fosse solito percorrere il tratto di provinciale della Gola di Frasassi vi comunico che dopo l'alluvione di alcune settimane fa la strada è stata riaperta ed è anche abbastanza pulita..........tuttavia è impressionante quel che ha fatto il fiume!! :shock:

Mi sembra che sei della zona. Volevo chiederti se si riesce ad andare da San Vittore di Genga fino al bivio per Serra San Quirico in bici passando per la strada vecchia, ossia senza fare quel lungo tratto di gallerie che esistono nella statale percorsa attualmente da auto e camion.
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Mi sembra che sei della zona. Volevo chiederti se si riesce ad andare da San Vittore di Genga fino al bivio per Serra San Quirico in bici passando per la strada vecchia, ossia senza fare quel lungo tratto di gallerie che esistono nella statale percorsa attualmente da auto e camion.

Capisco quale dici.....quella è la strada della cava. Io ci sono passato a luglio ed era percorribile anche se il fondo stradale, in prossimità della cava appunto, è molto sconnesso se pur asfaltato e più adatto a MTB. Ma in fondo è un tratto abbastanza breve........ Ora, dopo il macello fatto dall'Esino non so se sia ancora percorribile.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Capisco quale dici.....quella è la strada della cava. Io ci sono passato a luglio ed era percorribile anche se il fondo stradale, in prossimità della cava appunto, è molto sconnesso se pur asfaltato e più adatto a MTB. Ma in fondo è un tratto abbastanza breve........ Ora, dopo il macello fatto dall'Esino non so se sia ancora percorribile.

Grazie per l'info.

Ieri sono passato in macchina lungo la strada prioncipale e guardando sotto ho visto che un tratto della vecchia strada e' transennato, anche se resta uno spazietto di circa 1 mt che permette il passaggio, questo sempre nei pressi della cava.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Solo per dirvi che stanotte mi hanno rubato la bici dal garage, quindi chi di voi abita in zona, stesse accorto.

Che tristezza...... :cry:

Mi spiace, ma purtroppo non è una novità. Anche io avevo le bici in garage ma dopo alcuni furti ho deciso di spostarle in mansarda che è sopra la mia camera da letto quindi " a vista". Non credo siano in cerca di bici ma piuttosto di material commestibile quale olio, vino, prosciutti ed altro. Poi trovando le bici ( che non sono rintracciabili a differenza della moto) ne approfittano visto che sono molto richieste nei paesi del nord-africa e dell'est Europa dove verranno vendute a poco.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
199
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Grazie :hail:
non mi tranquillizzi molto comunque... la bici in casa non la posso tenere, per ora sto usando le ruote come quadri

:)))::)))::))):

Non ti resta che mettere un armadio blindato in garage ;-) In teoria ho pensato a una catenone attaccato al muro che prenda il telaio della bdc. Magari per dei ladri non molto motivati puo' essere abbastanza.