Ordine degli illuminati - Klein Cycles Parte 2

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.943
2.498
Visita sito
che ne pensi di quel lavoro con la 3t?

Avendolo fatto anche io con il mio Quantum Race, che dopo averlo riverniciato monta una forcella Easton SLX, in tinta col telaio, non mi dispiace. Cmq è una forcella solida, ben fatta, decisamente areodinamica: quella originale non lo è altrettanto.

Non capisco (dalle foto non riesco a percepirlo) se ha riverniciato solo la forcella facendola in tinta col telaio, oppure se ha riverniciato il tutto di un nuovo colore come ho fatto io...

Sarebbe da fare qualche domanda, non credo avrà problemi a rispondere.

Comunque a mio avviso è venuto fuori un lavoro fatto decisamente bene!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Avendolo fatto anche io con il mio Quantum Race, che dopo averlo riverniciato monta una forcella Easton SLX, in tinta col telaio, non mi dispiace. Cmq è una forcella solida, ben fatta, decisamente areodinamica: quella originale non lo è altrettanto.

Non capisco (dalle foto non riesco a percepirlo) se ha riverniciato solo la forcella facendola in tinta col telaio, oppure se ha riverniciato il tutto di un nuovo colore come ho fatto io...

Sarebbe da fare qualche domanda, non credo avrà problemi a rispondere.

Comunque a mio avviso è venuto fuori un lavoro fatto decisamente bene!

Non sembra un colore Klein
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buonasera!
Stiamo raccogliendo adesioni per il Klein Raduno degli Illuminati che si terrà in data 1 novembre (probabilmente).
Partenza da Battaglia Terme (PD) in Piazza Don Marco Romano 1, dove sono disponibili molti parcheggi per accogliere le centinaia di migliaia di partecipanti che accorreranno da ogni angolo del pianeta per illuminare con le proprie bici i Colli Euganei.
Il percorso in linea di massima è questo:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ydjlihzjkioghkqj
Saranno possibili varianti in corso d'opera per tagliare la distanza e/o il dislivello, l'andatura si adeguerà ai più tranquilli e non viceversa. :angrymod:
Venghino signori venghino!

Precettati d'obbligo: @Beppeturbo @folinhouse @green dolphin @zatteo
 
Ultima modifica: