Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Così, tanto per avere un'idea...... chi è interessato alla grafica Colnago e chi a quella Steel?

Colnago:

1 Papà Joetarna
1 Bradipus
1 Sante Pollastri



Steel:

1 Joetarna
1 amico Joetarna
1 bdiegoz
?
 
Ultima modifica:

alefank

Novellino
10 Gennaio 2012
41
2
Visita sito
Bici
colnago telaio acciaio
ciao ragazzi sono Alex...bella questa iniziativa, anche io son un acciaiofilo come si fa ad aderire? e quanto costerebbe questo splendido completino? io son in difficoltà, mi piacciono molto entrambi, forse la grafica steel è più trasversale, chi non ha o non ha solo colnago...bellissima comunque fatemi sapere
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Signore e Signori, parte la caccia al tamarro per la divisa "Steel is real". Io direi di mantenere la stessa grafica di quele vecchie sostituendo il bianco con il glicine.
siamo in quattro, io, [MENTION=52650]Somec[/MENTION], [MENTION=11792]joetarna[/MENTION].
Servono altri sette, ovvero [MENTION=7133]mika[/MENTION], [MENTION=11124]mescal[/MENTION] [MENTION=52131]LoSferico[/MENTION] [MENTION=13687]servarel[/MENTION], [MENTION=23823]orso[/MENTION]alcubo, [MENTION=1910]Thomos[/MENTION], [MENTION=48756]walterlugs[/MENTION], [MENTION=60757]abu[/MENTION]_yasin, @ser_pecora, e tutti coloro che in fondo al cuore hanno un delicato sussulto di tamarraggine che vuole uscire.
Venghino tamarri venghino!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Signore e Signori, parte la caccia al tamarro per la divisa "Steel is real". Io direi di mantenere la stessa grafica di quele vecchie sostituendo il bianco con il glicine.
siamo in quattro, io, @Somec, @joetarna.
Servono altri sette, ovvero @mika, @mescal @LoSferico @servarel, @orsoalcubo, @Thomos, @walterlugs, @abu_yasin, @ser_pecora, e tutti coloro che in fondo al cuore hanno un delicato sussulto di tamarraggine che vuole uscire.
Venghino tamarri venghino!

io mi ero già prenotato dal lontano 2012...
ma il glicine, sbaglio oppure è un colore che si avvicina molto al viola fluo?
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Signore e Signori, parte la caccia al tamarro per la divisa "Steel is real". Io direi di mantenere la stessa grafica di quele vecchie sostituendo il bianco con il glicine.
siamo in quattro, io, @Somec, @joetarna.
Servono altri sette, ovvero @mika, @mescal @LoSferico @servarel, @orsoalcubo, @Thomos, @walterlugs, @abu_yasin, @ser_pecora, e tutti coloro che in fondo al cuore hanno un delicato sussulto di tamarraggine che vuole uscire.
Venghino tamarri venghino!

io sono per il rosso,meglio ancora se RAL 3026
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
bene ci starebbero anche calzettini (bianchi!!!!) con la bandieretta italiana come alle maniche e i pantaloncini della divisa. E i guanti??? Color glicine???