Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Marco sono molto belli, ne ho parlato a mia moglie e vuole già commissionarti un lavoretto, a questo punto la mia betulla inizia ad acquisire valore....

Te l'ho sempre detto che hai un pò dell'artista, bravo davvero, come in bici ormai
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sono tutto gasato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anche se sono completamente off topic, ve lo devo dire! Al concorso di tornitura artistica, nonostante non avessi aspettative e a mia assoluta sorpresa sono arrivato quarto!bella cumpa E’ un risultato assolutamente sorprendente data la mia inesperienza in materia, e l’elevato livello artistico di molti lavori presenti.
Quando, dopo la premiazione ufficiale del “podio”, due dei giudici (erano 6 in giuria) mi hanno avvicinato e mi hanno detto “complimenti il tuo è stato un eccellente quarto posto e un lavoro davvero notevole, abbiamo discusso a lungo e faticato a stabilire quale dovesse essere il lavoro da premiare come terzo o quarto; purtroppo (per me) è stato deciso terzo per l’altro. Mi raccomando continua…”
No so come esprimere ciò che ho provato… un commento così da persone che io considero inarrivabili, è stato un grandissimo onore! …avevo la mascella a terra dallo sbalordimento…:azz:oops:

Considerando che sono un novellino totale in materia (molti torniscono da decenni), probabilmente è stato il classico “culo del principiante” hehehe.
Vi metto anche qualche foto del mio lavoro, se riesco ad inserirle…

Scusate la strippata, non è per fare lo sbruffone, è che sono veramente molto contento e volevo condividere il mio entusiasmo.


Ciao
Marco

PS.lo stelo è 2mm di diametro.

I miei sinceri complimenti Marco, molto bello, bravo.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Sono tutto gasato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anche se sono completamente off topic, ve lo devo dire! Al concorso di tornitura artistica, nonostante non avessi aspettative e a mia assoluta sorpresa sono arrivato quarto!bella cumpa E’ un risultato assolutamente sorprendente data la mia inesperienza in materia, e l’elevato livello artistico di molti lavori presenti.
Quando, dopo la premiazione ufficiale del “podio”, due dei giudici (erano 6 in giuria) mi hanno avvicinato e mi hanno detto “complimenti il tuo è stato un eccellente quarto posto e un lavoro davvero notevole, abbiamo discusso a lungo e faticato a stabilire quale dovesse essere il lavoro da premiare come terzo o quarto; purtroppo (per me) è stato deciso terzo per l’altro. Mi raccomando continua…”
No so come esprimere ciò che ho provato… un commento così da persone che io considero inarrivabili, è stato un grandissimo onore! …avevo la mascella a terra dallo sbalordimento…:azz:oops:

Considerando che sono un novellino totale in materia (molti torniscono da decenni), probabilmente è stato il classico “culo del principiante” hehehe.
Vi metto anche qualche foto del mio lavoro, se riesco ad inserirle…

Scusate la strippata, non è per fare lo sbruffone, è che sono veramente molto contento e volevo condividere il mio entusiasmo.


Ciao
Marco

PS.lo stelo è 2mm di diametro.

Marco complimenti o-o:mrgreen:
Posso solo immaginare la tensione e la cura che hai profuso nell ' opera che hai realizzato .o-o

Brao Marco
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Grazie tutti di cuore.

Beppe, pensa come sarebbero noiose le uscite senza di me...:-x:-x

Pensa che pur di non lasciarti vantaggi, sono riuscito a farmi 80 Km e 900 mt. dsl domenica mattina.:mrgreen::mrgreen:
 

castealex

Novellino
12 Marzo 2014
23
1
Visita sito
Bici
mtb giant anthem merida speed mission bdc carrera mercurio
grande marco ,alla faccia dei primi lavoretti quando ci prenderai la mano cosa farai ????:asd::azz
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Sono tutto gasato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anche se sono completamente off topic, ve lo devo dire! Al concorso di tornitura artistica, nonostante non avessi aspettative e a mia assoluta sorpresa sono arrivato quarto!bella cumpa E’ un risultato assolutamente sorprendente data la mia inesperienza in materia, e l’elevato livello artistico di molti lavori presenti.
Quando, dopo la premiazione ufficiale del “podio”, due dei giudici (erano 6 in giuria) mi hanno avvicinato e mi hanno detto “complimenti il tuo è stato un eccellente quarto posto e un lavoro davvero notevole, abbiamo discusso a lungo e faticato a stabilire quale dovesse essere il lavoro da premiare come terzo o quarto; purtroppo (per me) è stato deciso terzo per l’altro. Mi raccomando continua…”
No so come esprimere ciò che ho provato… un commento così da persone che io considero inarrivabili, è stato un grandissimo onore! …avevo la mascella a terra dallo sbalordimento…:azz:oops:

Considerando che sono un novellino totale in materia (molti torniscono da decenni), probabilmente è stato il classico “culo del principiante” hehehe.
Vi metto anche qualche foto del mio lavoro, se riesco ad inserirle…

Scusate la strippata, non è per fare lo sbruffone, è che sono veramente molto contento e volevo condividere il mio entusiasmo.


Ciao
Marco

PS.lo stelo è 2mm di diametro.

brao gnaro, in ciascuno di noi si nasconde un artista, la cosa più difficile è farlo apparire tu ci sei riuscito e non è poco, anzi...o-oo-o
 

marcolotti

Apprendista Passista
6 Aprile 2012
1.057
23
brescia
Visita sito
Bici
Trek Mix
ciao Raga,
nell'attesa che la mia Bianchina si rimetta dallo spavento :azz
volevo Ringraziare pubblicamente the president @morghiporghi
perché con grande generosità ha voluto offrirmi un degno muletto, dato che non voleva che le mie già scarse capacità atletiche venissero meno, e soprattutto perché ha visto quanto il mio morale fosse seppellito sotto i piedi..:cry

ecco a voi l'ibrido muletto atto a scalare prossimamente le vette dei nostri monti :mrgreen:
evviva il presidente :ola:

ps. complimentoni a [MENTION=10162]duke[/MENTION] per il lavoro ben fatto o-o
 

Allegati

  • IMG-20140512-WA0019.jpg
    IMG-20140512-WA0019.jpg
    89,9 KB · Visite: 38
  • IMG-20140512-WA0014.jpg
    IMG-20140512-WA0014.jpg
    99,7 KB · Visite: 30
  • IMG-20140512-WA0016.jpg
    IMG-20140512-WA0016.jpg
    96,9 KB · Visite: 28

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ciao Raga,
nell'attesa che la mia Bianchina si rimetta dallo spavento :azz
volevo Ringraziare pubblicamente the president @morghiporghi
perché con grande generosità ha voluto offrirmi un degno muletto, dato che non voleva che le mie già scarse capacità atletiche venissero meno, e soprattutto perché ha visto quanto il mio morale fosse seppellito sotto i piedi..:cry

ecco a voi l'ibrido muletto atto a scalare prossimamente le vette dei nostri monti :mrgreen:
evviva il presidente :ola:

ps. complimentoni a @duke per il lavoro ben fatto o-o



fai un giro da un biomeccanico, mi sembra un po piccola per te:mrgreen::mrgreen::eek:
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Sono tutto gasato!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Anche se sono completamente off topic, ve lo devo dire! Al concorso di tornitura artistica, nonostante non avessi aspettative e a mia assoluta sorpresa sono arrivato quarto!bella cumpa E’ un risultato assolutamente sorprendente data la mia inesperienza in materia, e l’elevato livello artistico di molti lavori presenti.
Quando, dopo la premiazione ufficiale del “podio”, due dei giudici (erano 6 in giuria) mi hanno avvicinato e mi hanno detto “complimenti il tuo è stato un eccellente quarto posto e un lavoro davvero notevole, abbiamo discusso a lungo e faticato a stabilire quale dovesse essere il lavoro da premiare come terzo o quarto; purtroppo (per me) è stato deciso terzo per l’altro. Mi raccomando continua…”
No so come esprimere ciò che ho provato… un commento così da persone che io considero inarrivabili, è stato un grandissimo onore! …avevo la mascella a terra dallo sbalordimento…:azz:oops:

Considerando che sono un novellino totale in materia (molti torniscono da decenni), probabilmente è stato il classico “culo del principiante” hehehe.
Vi metto anche qualche foto del mio lavoro, se riesco ad inserirle…

Scusate la strippata, non è per fare lo sbruffone, è che sono veramente molto contento e volevo condividere il mio entusiasmo.


Ciao
Marco

PS.lo stelo è 2mm di diametro.



STICAZZI:azz:azz:azz ma te sei un ARTISTA complimenti un lavoro strepitoso o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.