help: negozi con molto usato in veneto?

ornto

Novellino
4 Giugno 2008
68
1
Visita sito
Salve, abito dalle parti di Piombino Dese in prov di Padova (incastrato tra le province di Treviso, Padova e Venezia per intenderci). Cercavo una bici da corsa usata senza spendere eccessivamente, mi domandavo perciò se conoscevate rivenditori o meccanici in zona con una buona selezione di usato! Ho già letto un altro post dove menziovano un De Grandis proprio a Piombino Dese e penso ci farò un giretto a breve (PS: ma è lo stesso di quella sorte di "grandi magazzini" che c'è in centro e vende un po' di tutto?), e altri 2-3 posti consigliati a Mestre in cui spero di riuscire a bazzicare nel fine settimana...
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
za.mar sport a castelfranco veneto....ma occhio a ribattere sul prezzo,sicuramente sparera' alto,sta a te rilanciare al ribasso! e soprattutto fai mooolta attenzione che le bici che ti propongono siano adatte alla tue misure.:asd2:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
In negozio dove lavoro io abbiamo un po' di usato, ma ti è scomodo... Magari Aqualung, che la sa lunga sul padovano, ti saprà indicare di meglio!

Io ho sentito parlare bene dei fratelli Scavezzon nel veneziano, se non erro!

A Padova, e nell'immediata periferia, i negozi che trattano l'usato di certo non mancano.
Chiaramente ci si deve armare di pazienza e girarli tutti per trovare l'occasione migliore.
Questi sono i negozi più forniti da visitare:

Cicli Berma
Cicli Bonetti (Limena)
Morbiato Cicli (Vigodarzere)
Morbiato Cicli (Tencarola)
Cicli Bassani (Abano T)

Gli Scavezzon hanno davvero un bel negozio fornitissimo, prima andrei lì.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
A Padova, e nell'immediata periferia, i negozi che trattano l'usato di certo non mancano.
Chiaramente ci si deve armare di pazienza e girarli tutti per trovare l'occasione migliore.
Questi sono i negozi più forniti da visitare:

Cicli Berma
Cicli Bonetti (Limena)
Morbiato Cicli (Vigodarzere)
Morbiato Cicli (Tencarola)
Cicli Bassani (Abano T)

Gli Scavezzon hanno davvero un bel negozio fornitissimo, prima andrei lì.

Sicuramente Morbiato!