Trek Madone 9 Di2 - Autoassemblata

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
Iper, oggi sulla madone si è allentata la serie sterzo. Torno a casa allento tutto e provo a tirare a 4nm il tappo della S.S. Ma non tira. Tolgo il tappo e noto che l'expander è si è alzato. Vabbè, allento l'expander, lo butto giù e tiro.... leggo max 9-10nm max, ma. In è tanto?!? Sul madone vecchio, se non ricordo male, era circa metà. Io l'ho tirato a 5...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Iper, oggi sulla madone si è allentata la serie sterzo. Torno a casa allento tutto e provo a tirare a 4nm il tappo della S.S. Ma non tira. Tolgo il tappo e noto che l'expander è si è alzato. Vabbè, allento l'expander, lo butto giù e tiro.... leggo max 9-10nm max, ma. In è tanto?!? Sul madone vecchio, se non ricordo male, era circa metà. Io l'ho tirato a 5...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao.
Insomma, quei tre pezzettini che si espandono lavorano solo a frizione.
Un poco più di 5 lo tirerei. [emoji12]

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mi spiace molto per il tuo incidente Ipercool e spero che ti riprenderai presto!
Troverai un'altra super bici su cui divertirti appena starai bene anche se capisco il dolore che si sente non solo fisico durante gli incidenti ma morale di vedere la propria bici danneggiata...

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
Grazie. o-o
Ho già ripreso ad uscire con il muletto.
Per ora non vado avanti neanche a spinta, speriamo di migliorare. [emoji2]

Per una nuova bicicletta vediamo cosa dice l'assicurazione.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e quindi dopo le sparizioni dei tipici fastidi ciclistici al solo sfioro di sella, dopo i 100 w in più per ogni gamba, ora la madone rls resusciterà come scritto nelle sacre scritture (catalogo trek).

si scherza ovviamente ;-)

o-o

Le vie del Signore sono infinite Bach :prega: :prega: :prega:

D'altra parte il VA della madone RSL è già qualcosa di soprannaturale! :ola: