Cannondale Supersix EVO HM

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao a tutti, presento la mia prima bdc "degna di nota" qui sul forum! Mi raccomando consigli per miglioramenti, critiche e commenti sono i benvenuti!
questa è la lista dei componenti
lista compnenti_1.jpg
qui qualche foto
2014-11-08 11.28.36_id.jpg
2014-11-08 11.27.35_rid.jpg
2014-11-08 11.28.57_rid.jpg
2014-11-08 11.29.23_rid.jpg
2014-11-08 11.30.35_rid.jpg
Ultima ma non ultima, proprio oggi al debutto in gara, mi ha tradito... la catena ha ceduto, lasciandomi letteralmente a piedi.
Speriamo non sia un segno del destino! :angrymod::angrymod::angrymod:
piccolo ot: non riesco a mettere le immagini a dimensione reale nel post, qualcuno sa dirmi come si fa?
 
Ultima modifica:

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Passerò scuramente a SRAM, quando metterà in commercio il gruppo senza fili!
Il povero campy sta cominciando a sentire il peso dei km:bua::bua:
Come mi ci trovo... considera che io scendevo da una Wilier 101, e trovo i due telai abbastanza diversi... quello che ricordo del wilier è il grande nervosismo... sul supersix, trovo una estrema reattività ma un comportmento più benevolo, specialmente il carro posteriore; sembra davvero che la bici copi di più l'asfalto al posto di saltellare. Queste sono le mie prime impressioni, ci ho pedalato sopra ca 1000 km e rispetto a prima ho variato un pochino la posizione in bici allungandomi un po'... comunque, scherzi di catena a parte, sono veramente molto soddisfatto del ferro!
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Bellissima!!!
E come pensa anche qualche altro W Le Bici COLORATE!
(quanto sarebbe "triste" ALL-BLACK)
Grazie! Io spesso sono in crisi sui colori... Ci sono momenti in cui mi piacerebbe avere la bici monocolore... Altre volte non posso fare a meno di avere diversi colori! Per il mio vecchio telaio, se non riuscirò a venderlo, stavo pensando ad una riverniciatura verde fluo con scritte nere! Così avrò una bici colorata e una tinta unita!😂😂😂