R5 Dark Lady

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Vi presento la mia nuova biga.

Telaio Cervelo R5
Gruppo Sram Red 10v 2013
Guarnitura Rotor 3df
Attacco manubrio Ricthey Wcs
Manubrio 3T
Sella Italia slr XC
Pedali Keywin
Ruote Zipp 303 tubolari

Veramente bella!! È stata una dura decisione tra l' R5 ed il nuovo tarmac S-Works, alla fine ho scelto il secondo, ma sono stato combattuto fino all ultimo.....enjoy!o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Veramente bella!! È stata una dura decisione tra l' R5 ed il nuovo tarmac S-Works, alla fine ho scelto il secondo, ma sono stato combattuto fino all ultimo.....enjoy!o-o


Dal punto di vista estetico il tarmac forse oggi è tra le Bdc più belle in circolazione , però dal punto di vista tecnico l'r5 gli è superiore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
Dal punto di vista estetico il tarmac forse oggi è tra le Bdc più belle in circolazione , però dal punto di vista tecnico l'r5 gli è superiore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti nascondo che la scelta è stata effettuata prettamente per il fattore estetico...ed anche R5 mi piaceva molto.....a questi livelli, non oenso di essere in grado di apprezzare cotanta finezza....sono un ciclista della Domenica:mrgreen:
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Dal punto di vista estetico il tarmac forse oggi è tra le Bdc più belle in circolazione , però dal punto di vista tecnico l'r5 gli è superiore !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R5 gli è superiore anche esteticamente....R5 TOP.
un telaio simile però meriterebbe uno sram 11v o-o

p.s.: x me il tarmac è proprio brutto, tra i più brutti framset in circolazione.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
R5 gli è superiore anche esteticamente....R5 TOP.
un telaio simile però meriterebbe uno sram 11v o-o

p.s.: x me il tarmac è proprio brutto, tra i più brutti framset in circolazione.


I giudizi sull'estetica valgono quello che valgono, anche se poi ci sono delle proporzioni ed equilibri , mentre le valutazioni tecnica sono verificabili !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk