Bmc slr01 2015

luky81

Pignone
6 Settembre 2013
157
1
pulsano
Visita sito
Bici
bianchi c2c
5a07592db28afbf368c48ca404245ceb.jpg

Ecco la versione ultegra bmc slr01 2015
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
complimenti!!!!o-ostupenda!!
cmq noto una cosa:che ruote a basso profilo...o alto..il risultato non cambia!!!a le sempar bela!!o-o

Infatti sulla mia monto le alto profilo nella stagione invernale per poi passare allea basso nella stagione estiva , ben si sposa con tutte e due le combinazioni .
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
ho avuto l'opportunità di acquistare recentemente una mtb bmc teamelite te01 da 29 montata sram xx1 con ruote tubolari dt xrc 950 t , peso totale della bici 8,70 kg.
Bene .. sono rimasto stupito. un telaio abbastanza rigido ma comodo nello stesso tempo. a volte mi da la sensazione di stare su un SUV moderno.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
ho avuto l'opportunità di acquistare recentemente una mtb bmc teamelite te01 da 29 montata sram xx1 con ruote tubolari dt xrc 950 t , peso totale della bici 8,70 kg.
Bene .. sono rimasto stupito. un telaio abbastanza rigido ma comodo nello stesso tempo. a volte mi da la sensazione di stare su un SUV moderno.

complimenti!!!hai comprato una super bici!!!e montata da paura!!!o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ho avuto l'opportunità di acquistare recentemente una mtb bmc teamelite te01 da 29 montata sram xx1 con ruote tubolari dt xrc 950 t , peso totale della bici 8,70 kg.
Bene .. sono rimasto stupito. un telaio abbastanza rigido ma comodo nello stesso tempo. a volte mi da la sensazione di stare su un SUV moderno.
sarà la sella ????:mrgreen:
 

Rada04

Apprendista Passista
19 Maggio 2012
938
15
Brianza
Visita sito
Bici
Olympia
La BMC mi piace parecchio, compresa quella in oggetto che per me è stupenda. Ma secondo me avete un po' "esagerato" sul discorso personalità dell'assemblato. Se assemblo questo telaio, come altri.. non avrò una bici "diversa", avrò quasi la stessa bici di quasi tutti gli altri cicloamatori. La vera bici unica e personale, secondo me, è l'assemblare un veccio telaio alu o acciaio che ha un certo valore oppure una su misura.. parere personale! o-o
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
bella cumpa.. io e te mi sa che abbiamo lo stesso rapporto con questo componente .

PS. ma lo sai che adesso ne uso una che mi accompagna da più di un anno e, sembra, ci vogliamo bene ?
beato dimmi in mp.....io ancora sto tribolando .....domani ne arriva un altra ....Aspide carbon fx WIDE dopo questa vado alla bersagliera....:mrgreen:chissà.....
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Quest'anno la bmc è molto di moda e come tale può passare di moda.
;nonzo% Mah....
Ha un'impostazione molto personale: foderi verticali del carro posteriore, corti e sottili, foderi bassi di dimensioni generose e da 402 mm: un carro posteriore che da un'impressione di rigidità.
Insomma, attira l'attenzione.
Non l'ho mai provata, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'angolo di sterzo: 72.5, probabilmente in discesa da un'impressione di stabilità, ma che a me non piacerebbe, preferisco bici nervose e reattive, molto "da guidare" e che vanno giù senza sforzo nei tornanti; in grado di cambiare traettoria con spostamenti anche minimi del peso, in pratica voglio avere sempre la possibilità di buttarla giù e stare dentro, ma le bici vanno provate.
Da l'impressione di una posizione in sella decisamente corsaiola, ecco un'altra cosa che a 52 anni va attentamente considerata, ma che certamente contribuisce a determinare la personalità di questo mezzo.
Sono andato a vederla da un si vende, ma non ho avuto occasione di osservarla come si deve, non avevo in mente un acquisto imminente e non gli ho fatto perdere tempo,
Comunque è una bici che prenderò seriamente in considerazione.
No: di moda non direi. ;)