Altezza sella

Matteo1199

Novellino
10 Ottobre 2017
25
0
Visita sito
Bici
Nessuna
reggisella integrato? puoi solo tagliarlo.



No no la sella si sfila, ma per il bloccaggio c’è questo che sta attaccato al tubo della sella che la collega al telaio, però non so come si sposta per regolarlo
c2e1e43b57980138251db93a2013dcc0.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
No no la sella si sfila, ma per il bloccaggio c’è questo che sta attaccato al tubo della sella che la collega al telaio, però non so come si sposta per regolarlo
c2e1e43b57980138251db93a2013dcc0.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Il problema è che il pezzo centrale e attaccato all sella e dunque non posso regolarlo in altezza


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
non ti sei spiegato bene.

se la sella si sfila come dici nel post precedente potrai anche regolarla in altezza ! ;nonzo%

vuoi forse dire che non puoi abbassare la sella oltre un certo limite perchè tocca ??

comunque non ho mai visto un'accrocchio del genere che peserà pure un bel pò.
 

gomma88

Gregario
28 Aprile 2017
626
13
Visita sito
Bici
Bianchi XL Carbon
non ti sei spiegato bene.

se la sella si sfila come dici nel post precedente potrai anche regolarla in altezza ! ;nonzo%

vuoi forse dire che non puoi abbassare la sella oltre un certo limite perchè tocca ??

comunque non ho mai visto un'accrocchio del genere che peserà pure un bel pò.
Credo che lui dica che allentando la vite gli si sfila il reggisella dal telaio e al reggisella rimane attaccato il sistema di bloccaggio e non sa come spostarlo dal reggisella
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
si c'è qualcosa che non va !
il reggisella dovrebbe essere libero di andare su e giù.
io proverei a vedere se è solo ossidato o è stato incollato, comunque la parte attaccata al tubo va staccata.
il tubo si deve bloccare solo quando stringi la brugola e il cuneo va a contrasto con il tubo sella.
non vorrei sia stata incollata perchè il tubo tendeva a scendere.
 

Matteo1199

Novellino
10 Ottobre 2017
25
0
Visita sito
Bici
Nessuna
si c'è qualcosa che non va !
il reggisella dovrebbe essere libero di andare su e giù.
io proverei a vedere se è solo ossidato o è stato incollato, comunque la parte attaccata al tubo va staccata.
il tubo si deve bloccare solo quando stringi la brugola e il cuneo va a contrasto con il tubo sella.
non vorrei sia stata incollata perchè il tubo tendeva a scendere.



Ah ok grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app