Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ci sono giorni in cui i sogni si realizzano.
altri, in cui, invece, rimangono tali.

questi secondi giorni pero' non devono essere considerati come meno importanti, sì meno gioiosi, ma che servono, servono tantissimo, magari per poter un domani ritornare a trasformare il sogno in realtà.

la mia otzy, se guardo esclusivamente il punto di vista "agonistico", non è andata sicuramente bene. ma la gara è solo un contorno del week end. e quest'anno me ne son reso conto.
ed il mio ritiro mi ha dato in dono anche questo. la consapevolezza, forse inconsciamente persa, che, almeno per me, Solden non è una gara. è un insieme di sentimenti, sensazioni, emozioni.

la gioia provata nell'incontrare tanti di voi (scusate, ma a nominarvi tutti rischio seriamente di dimenticare qualcuno, l'età avanza....) è stato un qualcosa che portero' sempre dentro.
la gioia vista negli occhi di chi la finiva è stata anche mia. non invidia o rabbia, ma felicità, vera. :friends:
io ci ho provato a finirla, ma la caviglia faceva troppo male. ed arrivato al ristoro del Giovo ho abbandonato.
peccato. davvero. perché credo che il mio obbiettivo (11.30) l'avrei centrato. (se poi penso che alle 14.10 ero al ristoro del Giovo, con 40' persi per la foratura e compagnia bella, ed il Brennero me lo son fatto da solo per la prima oretta....).
vorrà dire che il prossimo anno si tornerà più determinati che mai!!!!
e come già detto, occhio Otztaler, il prossimo anno non ti lascero' scampo :cassius::mrgreen:

I sogni Davide talvolta restano li, immutabili, inconfondibili, incomprensibili ma sempre possibili. Se sfumano aumentano la voglia e la volontà di realizzarli e ne dai dimostrazione. Guarisci presto, il Rombo ti aspetta.o-o
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
ci sono giorni in cui i sogni si realizzano.
altri, in cui, invece, rimangono tali.

questi secondi giorni pero' non devono essere considerati come meno importanti, sì meno gioiosi, ma che servono, servono tantissimo, magari per poter un domani ritornare a trasformare il sogno in realtà.

la mia otzy, se guardo esclusivamente il punto di vista "agonistico", non è andata sicuramente bene. ma la gara è solo un contorno del week end. e quest'anno me ne son reso conto.
ed il mio ritiro mi ha dato in dono anche questo. la consapevolezza, forse inconsciamente persa, che, almeno per me, Solden non è una gara. è un insieme di sentimenti, sensazioni, emozioni.

la gioia provata nell'incontrare tanti di voi (scusate, ma a nominarvi tutti rischio seriamente di dimenticare qualcuno, l'età avanza....) è stato un qualcosa che portero' sempre dentro.
la gioia vista negli occhi di chi la finiva è stata anche mia. non invidia o rabbia, ma felicità, vera. :friends:
io ci ho provato a finirla, ma la caviglia faceva troppo male. ed arrivato al ristoro del Giovo ho abbandonato.
peccato. davvero. perché credo che il mio obbiettivo (11.30) l'avrei centrato. (se poi penso che alle 14.10 ero al ristoro del Giovo, con 40' persi per la foratura e compagnia bella, ed il Brennero me lo son fatto da solo per la prima oretta....).
vorrà dire che il prossimo anno si tornerà più determinati che mai!!!!
e come già detto, occhio Otztaler, il prossimo anno non ti lascero' scampo :cassius::mrgreen:
Non ho dubbi sulla carica che metterai questo inverno e primavera, durante la preparazione. Concordo in pieno con [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION], dalle sconfitte si recuperano solo migliorie e cose positive, oltre l'incaz.... dei giorni seguenti!!!
Picchia forte Davideeeee!!! Come ben sai, sono in debito con te...:cassius:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ci sono giorni in cui i sogni si realizzano.
altri, in cui, invece, rimangono tali.

questi secondi giorni pero' non devono essere considerati come meno importanti, sì meno gioiosi, ma che servono, servono tantissimo, magari per poter un domani ritornare a trasformare il sogno in realtà.

la mia otzy, se guardo esclusivamente il punto di vista "agonistico", non è andata sicuramente bene. ma la gara è solo un contorno del week end. e quest'anno me ne son reso conto.
ed il mio ritiro mi ha dato in dono anche questo. la consapevolezza, forse inconsciamente persa, che, almeno per me, Solden non è una gara. è un insieme di sentimenti, sensazioni, emozioni.

la gioia provata nell'incontrare tanti di voi (scusate, ma a nominarvi tutti rischio seriamente di dimenticare qualcuno, l'età avanza....) è stato un qualcosa che portero' sempre dentro.
la gioia vista negli occhi di chi la finiva è stata anche mia. non invidia o rabbia, ma felicità, vera. :friends:
io ci ho provato a finirla, ma la caviglia faceva troppo male. ed arrivato al ristoro del Giovo ho abbandonato.
peccato. davvero. perché credo che il mio obbiettivo (11.30) l'avrei centrato. (se poi penso che alle 14.10 ero al ristoro del Giovo, con 40' persi per la foratura e compagnia bella, ed il Brennero me lo son fatto da solo per la prima oretta....).
vorrà dire che il prossimo anno si tornerà più determinati che mai!!!!
e come già detto, occhio Otztaler, il prossimo anno non ti lascero' scampo :cassius::mrgreen:
Bellissimo pensiero...
Mi piace molto questo spirito positivo aldilà della disavventura.
Ti ho visto rientrare in albergo e, aldilà della delusione, la tua mente era già proiettata alla prossima edizione e ne traevi spunto per avere ancora più determinazione a raggiungere l'obiettivo.
Massima stima.

Ovviamente il prossimo anno, tutto il forum farà il tifo per te e il tuo successo sarà anche il nostro!! o-o
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anche x Me bici vuole dire divertimento
Nei post precedenti ho letto di numeri, z4, z5, watt..... Tutte cose che alla fine mi confondono.
Preso atto che il mio motore non è di grossa cilindrata, forse non mi conviene fare grandi sacrifici x fare una Oetztaler in 11h invece che 12.30.
Così mi alleno x raggiungere i miei obiettivi e x Solden vuole dire passare in tempi i cancelli, e continuare a divertirmi pedalando, certo con un occhio alla qualità ma visto che mi piace fare lunghi, anche in allenamento non mi faccio mancare pedalate di 8/10h a ritmo non esagerato.
L'anno prox difficilmente sarò presente, ma mi prenoto x il 2019 e spero cHe [MENTION=19240]nove59[/MENTION] cambi idea a magari si faccia insieme visto che come tempi non siamo lontani
A Pedalone faccio un in bocca al lupo x la prossima edizione, so cosa si prova a finire sul carro scopa x contrattempi poi, xo' riscattarsi è ancora + soddisfacente
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Quoto!!!
Anche x Me bici vuole dire divertimento
Nei post precedenti ho letto di numeri, z4, z5, watt..... Tutte cose che alla fine mi confondono.
Preso atto che il mio motore non è di grossa cilindrata, forse non mi conviene fare grandi sacrifici x fare una Oetztaler in 11h invece che 12.30.
Così mi alleno x raggiungere i miei obiettivi e x Solden vuole dire passare in tempi i cancelli, e continuare a divertirmi pedalando, certo con un occhio alla qualità ma visto che mi piace fare lunghi, anche in allenamento non mi faccio mancare pedalate di 8/10h a ritmo non esagerato.
L'anno prox difficilmente sarò presente, ma mi prenoto x il 2019 e spero cHe [MENTION=19240]nove59[/MENTION] cambi idea a magari si faccia insieme visto che come tempi non siamo lontani
A Pedalone faccio un in bocca al lupo x la prossima edizione, so cosa si prova a finire sul carro scopa x contrattempi poi, xo' riscattarsi è ancora + soddisfacente

Rinnovo i complimenti!!! Nel 2019 avrò 60 aa e come detto da qualcuno la soddisfazione è ancora maggiore ma non posso rimangiarmi la parola. Solden solo per eventuale vacanza :mrgreen: o-o
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Rinnovo i complimenti!!! Nel 2019 avrò 60 aa e come detto da qualcuno la soddisfazione è ancora maggiore ma non posso rimangiarmi la parola. Solden solo per eventuale vacanza :mrgreen: o-o

Dai Mino...Qui dentro nessuno ha letto qualcosa su tuoi presunti giuramenti...Ti assicuro che a 60 aa ha tutto un sapore mooooolto particolare!!! :cassius:
 

tomb

Pignone
8 Aprile 2010
102
6
65
campi valley -fi-
Visita sito
Bici
trek emonda durace,viner eroica,scott spark 120 e turbo levo
complimenti a tutti,a chi la finita e a chi non,perché' gia' tentare non e' poco visto i numeri della gara,a me andrebbe bene farla anche in 10 ore,la farei solo con l'obbiettivo di finirla,anche se alla mia eta' sarà' dura,e poi non sono mai stato un granfondista anche quando correvo,prevalentemente su mtb,solo gare corte,ma penso basti allenarsi a dovere.
il vincitore l'ho incontrato pochi giorni prima della gara,che saliva al passo dell'abetone dietro uno scooter come allenamento,non so dove andasse,ma penso facesse il giro..che non e' poco visto che la gara era la domenica pv......
 
Ultima modifica:

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Dai Mino...Qui dentro nessuno ha letto qualcosa su tuoi presunti giuramenti...Ti assicuro che a 60 aa ha tutto un sapore mooooolto particolare!!! :cassius:

Il mio riferimento era volutamente rivolto a te:eek:, ricordando la tua delusione, la voglia di riprovare, le indecisioni con i tanti se e i tanti ma. Non ho fatto giuramenti ma una promessa a chi mi sopporta da ormai tanti anni e ho un paio di testimoni: Brescia1911 e Rottweiller. So che Solden mi mancherà, mi mancherete tutti. Poi, nella vita magari.............
Un abbraccio forte Giovao-o