cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Un paio di pizze da asporto...

Devo dar da mangiare a mia figlia al volo e non ho voglia di cucinare.

Intanto che aspetto mi bevo una birretta.

Servus[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
Sono fermo da 3 settimane, un bimbominkia col cellulare e le cuffie sterzando in bicicletta senza mani mi ha investito e colpito sull anca mentre correvo in contromano come sempre pieno di luci. Morale : forcelle piegate, iphone 7 distrutto lui, anca sfasciata io, fatico a camminare. Stasera ho il fisioterapista, speriamo bene. Faccio fatica bestia a stare concentrato a tavola, ho piu fame di quando correvo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sono fermo da 3 settimane, un bimbominkia col cellulare e le cuffie sterzando in bicicletta senza mani mi ha investito e colpito sull anca mentre correvo in contromano come sempre pieno di luci. Morale : forcelle piegate, iphone 7 distrutto lui, anca sfasciata io, fatico a camminare. Stasera ho il fisioterapista, speriamo bene. Faccio fatica bestia a stare concentrato a tavola, ho piu fame di quando correvo

Buona guarigione! o-o
cerca di distrarti con qualcos'altro nel frattempo per non abbuffarti troppo

come farne a meno?????

ti riferisci alle Whey o alla birra? :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Scoperti i fiocchi di tofu
Devo dire che non sono per niente male
Li ho usati per farci una pasta con pomodorini e basilico
f23b1f9514652b8777e40992c59d5489.jpg


... usque ad finem ...
 

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
Salve a tutti.
Sono alto 200 e peso 91 il mio obiettivo sarebbe quello di sostituire la massa grassa con dei muscoli. Ecco una foto delle mia panzetta e della mia attività in bici questa settimana.
P.S. alimentazione - questa mattina thè + 2 biscotti + 2 caffè con zucchero durante la mattina e a pranzo 120 gr. di pasta al sugo con tonno e carciofi + una francesina per fare la scarpetta. Ieri sera a cena mezza pizza bianca con melanzane e zucchine, mezzo antipasto di terra e per dolce un bel Lion. Da una settimana non bevo birra (dopo anni e anni)
8ea3dec365d304b8a6b64e7cbf27f249.jpg
8029f30c0dee6ab736f317187ef56478.jpg
adb4a1a3b54cbef9fee1f4b85d220aba.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Salve a tutti.
Sono alto 200 e peso 91 il mio obiettivo sarebbe quello di sostituire la massa grassa con dei muscoli. Ecco una foto delle mia panzetta e della mia attività in bici questa settimana.
P.S. alimentazione - questa mattina thè + 2 biscotti + 2 caffè con zucchero durante la mattina e a pranzo 120 gr. di pasta al sugo con tonno e carciofi + una francesina per fare la scarpetta. Ieri sera a cena mezza pizza bianca con melanzane e zucchine, mezzo antipasto di terra e per dolce un bel Lion. Da una settimana non bevo birra (dopo anni e anni)

buona fortuna :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
in che senso ? [emoji22]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



che mangiando in questo modo non ci riuscirai mai....

informati bene su come stilare un piano alimentare corretto o rivolgiti a un professionista del settore.....questo è il posto peggiore per chiedere consigli in merito, credimi :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AleAlb

Pignone
15 Maggio 2015
115
5
Visita sito
Bici
FRW Hunters point
che mangiando in questo modo non ci riuscirai mai....

informati bene su come stilare un piano alimentare corretto o rivolgiti a un professionista del settore.....questo è il posto peggiore per chiedere consigli in merito, credimi :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ma intendi la quantità o la qualità del cibo e rispetto all' attività che faccio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma intendi la quantità o la qualità del cibo e rispetto all' attività che faccio ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



la qualità ovviamente.....sulla quantità non mi esprimo perché non conosco il tuo fabbisogno energetico.

comunque per fare una ricomposizione corporea (ovvero trasformare il grasso in muscoli), cosa in ogni caso mooolto difficile, non basta alimentarsi in modo giusto ma bisogna seguire un programma di allenamento specifico con sovraccarichi (palestra)....non basta andare in bici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=81130]AleAlb[/MENTION]
ti ho risposto nell'altro 3d, che è più consono...

anche qui potresti ottenere risposte, ma magari ci si perde un po'....:-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] ti ha già dato alcune indicazioni...
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Salve a tutti.
Sono alto 200 e peso 91 il mio obiettivo sarebbe quello di sostituire la massa grassa con dei muscoli. Ecco una foto delle mia panzetta e della mia attività in bici questa settimana.
P.S. alimentazione - questa mattina thè + 2 biscotti + 2 caffè con zucchero durante la mattina e a pranzo 120 gr. di pasta al sugo con tonno e carciofi + una francesina per fare la scarpetta. Ieri sera a cena mezza pizza bianca con melanzane e zucchine, mezzo antipasto di terra e per dolce un bel Lion. Da una settimana non bevo birra (dopo anni e anni)

Ciao.
Secondo me dovresti privilegiare le proteine.
Dal "menu" che hai postato, vedo che invece mangi soprattutto carboidrati e zuccheri.
Io ti suggerirei di eliminare la pizza, eliminare il pane, diminuire la quantità di pasta, salvo al rientro da un'uscita in bici, eliminare lo zucchero nel caffè e dimenticarti ASSOLUTAMENTE il Lion e surrogati :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.