Chi c'è di Caserta

thyago1996

Novellino
25 Agosto 2015
29
0
Visita sito
Bici
Scott speedster 40
ciao ragazzi,qualcuno di caserta che esce in bici da corsa? cerco compagnia per una chicchereta e una 60 di km..zona casapulla,s.prisco,macerata campania
Fatemi sapere cosi scegliamo orario e giorni.Se volete potete contattarmi in prv grazie a tuttio -oo-o
 

Dant

Novellino
29 Giugno 2013
57
0
Costiera Amalfitana e Cosenza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti i ciclisti di Caserta. Per un paio di mesi sarò in zona e dalla prima domenica di dicembre ho di nuovo la mia bdc. Quindi siccome non conosco la zona mi piacerebbe fare qualche giretto in compagnia. Ovviamente visto il periodo un bel giretto tranquillo con qualche sgasata senza esagerare per arrivare a febbraio ed iniziare il ciclo di specifica.
A presto
 

gae72sr

Novellino
23 Novembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
Cinelli in carbonio (tubi columbus)
Ciao a tutti. Bazzico con la mia bdc nel casertano a confine con il beneventano. salgo spesso per valle di Maddaloni passo sotto l'acquedotto scendo giù sino a Limatola poi svolto a destra e salgo per Castel-Morrone e scendo dalla parte di Casagiove e me ne torno nelle zone di Casoria dove abito. Qualcuno che mi fa compagnia la domenica ? (spesso sono da solo )

(premetto. ritmo da passeggiata vivace e le salite non mancano :x )
 

gae72sr

Novellino
23 Novembre 2016
17
0
Visita sito
Bici
Cinelli in carbonio (tubi columbus)
ciao ragazzi,qualcuno di caserta che esce in bici da corsa? cerco compagnia per una chicchereta e una 60 di km..zona casapulla,s.prisco,macerata campania
Fatemi sapere cosi scegliamo orario e giorni.Se volete potete contattarmi in prv grazie a tuttio -oo-o
Domenica salgo per valle di maddaloni ore 8.30 circa o pure prima (parto da casoria) se ti fai trovare saliamo insieme per un bel giro fino a giù a limatola risaliamo per castelmorrone e riscendiamo giù a Caserta. Fammi sapere

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

Con calma arrivo

Novellino
17 Febbraio 2014
50
3
Visita sito
Bici
Whistle Mohawk
Ciao a tutti. Io sono di Caserta ma vivo fuori (kaiserjan ti ricordi di me?). La seconda e terza settimana di agosto trascorro dei giorni a casa dei miei e mi farebbe piacere fare qualche giro in compagnia. Chi vuole mi può rispondere sul forum.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti. Io sono di Caserta ma vivo fuori (kaiserjan ti ricordi di me?). La seconda e terza settimana di agosto trascorro dei giorni a casa dei miei e mi farebbe piacere fare qualche giro in compagnia. Chi vuole mi può rispondere sul forum.

No, non ricordo, scusa il ritardo ;)
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
La Butto li...
perché con cominciamo a mettere un punto fermo come incontro, e cominciare a fare delle uscite in compagnia Noi che di Caserta e dintorni Limitrofi frequentiamo il forum?
Magari nel giro della domenica, dove si può pianificare, e stare in giro più a lungo.
Senza Velleità corsaiole, senza tempi e medie, si parte e si va.
Fare quei giri lunghetti che la domenica son fattibili, perché bene o male liberi da impegni..
Ad esempio domani che il meteo non dovrebbe dar noie,e la temperatura sarebbe quella giusta per fare un giretto magari a miralago matese, o magari fare un lungo sempre da quelle parti...insomma una pascolata seria.
Poi voglio dire non sarà miralago.. il giro lo inventiamo al momento, ma almeno un "centino" lo portiamo a casa.

Se qualcuno fosse disponibile già per domani. scriva in risposta e ci si accorda.o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
La Butto li...
perché con cominciamo a mettere un punto fermo come incontro, e cominciare a fare delle uscite in compagnia Noi che di Caserta e dintorni Limitrofi frequentiamo il forum?
Magari nel giro della domenica, dove si può pianificare, e stare in giro più a lungo.
Senza Velleità corsaiole, senza tempi e medie, si parte e si va.
Fare quei giri lunghetti che la domenica son fattibili, perché bene o male liberi da impegni..
Ad esempio domani che il meteo non dovrebbe dar noie,e la temperatura sarebbe quella giusta per fare un giretto magari a miralago matese, o magari fare un lungo sempre da quelle parti...insomma una pascolata seria.
Poi voglio dire non sarà miralago.. il giro lo inventiamo al momento, ma almeno un "centino" lo portiamo a casa.

Se qualcuno fosse disponibile già per domani. scriva in risposta e ci si accorda.o-o

Si potrebbe fare, ma non sono assolutamente allenato per quelle distanze, mediamente faccio dai 35 ai 50 km.
 

Sasadedaccia

Novellino
27 Novembre 2017
1
0
Visita sito
Bici
Dedacciai nerissima
Salve a tutti.
Come da titolo anche io sono alla ricerca di compagni di pedalate in zona caserta. E piu precisamente proprio da Caserta Citta. MI farebbe piacere condividere qualche Km in compagnia ormai è quasi un annetto che pedalo e quasi sempre da solo, per paura di rallentare o dare noia ai piu veloci, ma poi mi sono detto se non ti butti mai migliori. adesso sono qui a cercare eventuali compagni di pedalate che possano essere anche consiglieri su come migliorare e progredire.
Quindi se qualcuno vuole essere cosi pio da mettermi in coda o nella sua scia ben lieto

Grazie.

Ah dimenticavo io mi chiamo Salvatore