Exustar PR200CKTi

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ah ben no.....quant che tu coris no ju vjot nisun........ma quant che la biciclete a je ferme però!!!!!
Scambio di battute tra friulani.....per tutti gli altri traduco.....
Quando corri nn te li vede nessuno, ma quando la bici è ferma però......
Scherzi a parte ho già gli speedplay zero, vorrei tanto quelli in Ti, ma costano un botto e dagli USA si fa fatica a trovarli
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Sempre più orientato a prendere questi pedali per la nuova stagione...comunque per sicurezza aspetto ancora qualche feedback da Mika...dai su...cosa aspetti a guarire completamente? Ci servi da cavia...

Scherzi a parte...rimettiti in fretta o-o
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Vai tranquillo che vanno bene. Mi manca da spremerli nelle salite e nei fuorisella..ho ancora i postumi di una lunga malattia e ci vorrà ancora un po' perchè possa tornare a strapazzarmi. Però fino a qui mi sembrano fatti bene e altrettanto ben funzionanti..prendi dei keo, ci togli un po' di grammi, e ci metti un aggancio un filo migliore..ecco questi sono gli Exustar.
Grazie e auguri di prontissima e totale guarigione a "MIKA".
Proprio le valutazioni che speravo di leggere.
Presto anche io acquisterò questi pedali, che, a differenza di altri amici, trovo pure molto apprezzabili, dal punto di vista estetico.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Grazie e auguri di prontissima e totale guarigione a "MIKA".
Proprio le valutazioni che speravo di leggere.
Presto anche io acquisterò questi pedali, che, a differenza di altri amici, trovo pure molto apprezzabili, dal punto di vista estetico.

Grazie del pensiero!! Speriamo presto..va ben che stamattina erano -8°c qui...brrrrrr...

o-oo-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao ci puoi dare qualche notizia in più in merito a come vanno?

Mi piacerebbe moltissimo perchè vorrebbe dire che sono guarito..quindi faccio solo giri innoqui e poco spinti. Ma ripeto sembrano funzionare bene, non vedo lacune. Ovvio che se quest'anno facessi 10.000 km potremmo almeno sapere se si sono usurati o no..ora posso solo dire che la funzionalità e analoga ai keo, o leggermente migliore.
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
328
99
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Mi piacerebbe moltissimo perchè vorrebbe dire che sono guarito..quindi faccio solo giri innoqui e poco spinti. Ma ripeto sembrano funzionare bene, non vedo lacune. Ovvio che se quest'anno facessi 10.000 km potremmo almeno sapere se si sono usurati o no..ora posso solo dire che la funzionalità e analoga ai keo, o leggermente migliore.


Quoto in toto Mika ed aggiungo che gi ho fatto 2k km fino ad ora ed oltre alla funzionalità eccelsa anche dal punto di vista dell'affidabilità fino ad ora direi niente male
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
montati circa 15 giorni fa sulla mia nuova bici per ora ho fatto circa 400 km mi sembrano migliori dei keo classic che avevo prima, leggerissimi e comodissimi per via della superficie di appoggio molto maggiore (con i keo dopo un'ora iniziavo ad avere un indolenzimento alla pianta del piede) o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
montati circa 15 giorni fa sulla mia nuova bici per ora ho fatto circa 400 km mi sembrano migliori dei keo classic che avevo prima, leggerissimi e comodissimi per via della superficie di appoggio molto maggiore (con i keo dopo un'ora iniziavo ad avere un indolenzimento alla pianta del piede) o-o

Si dovrebbe prendere i Carbon Ti come riferimento, piuttosto che i Classic, per capire meglio la sostanza di questi Exustar.. Lo so', avevi quelli :mrgreen:, ma è facile uscire vincenti così.o-o
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Si dovrebbe prendere i Carbon Ti come riferimento, piuttosto che i Classic, per capire meglio la sostanza di questi Exustar.. Lo so', avevi quelli :mrgreen:, ma è facile uscire vincenti così.o-o
forse non sono tanto esperto ma credo che come forma i keo classic ed i carbon ti si assomigliano abbastanza credo che i pedali exustar ti strutturalmente assomiglino di più ai keo 2 max (ripeto sono ignorante in materia è solo una mia supposizione):eek:colgo l'occasione per augurarti buona guarigione in modo da poter spremere al meglio questi pedalio-o
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Se posso dire la mia, prima usavo keo carbon, che ho sulla seconda bici, avendone fatta una nuova , un amico per poco più di 40 euri , mi ha dato una coppia di exustar epr-s 200 white, peso 236 grammi, che uso da circa 1800km, e sono meglio dei keo carbon, appoggio maggiorato, considerando la minima differenza di peso, ma la notevole differenza di prezzo, che dire ottimi, quelli con il perno in titanio saranno migliori e più leggeri.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
forse non sono tanto esperto ma credo che come forma i keo classic ed i carbon ti si assomigliano abbastanza credo che i pedali exustar ti strutturalmente assomiglino di più ai keo 2 max (ripeto sono ignorante in materia è solo una mia supposizione):eek:colgo l'occasione per augurarti buona guarigione in modo da poter spremere al meglio questi pedalio-o

Se non sbaglio i Classic sono più stretti rispetto ai Carbon, ma non ne sono certo.
Grazie 1000 per gli auguri...ne ho bisogno!! :eek:
 

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Se posso dire la mia, prima usavo keo carbon, che ho sulla seconda bici, avendone fatta una nuova , un amico per poco più di 40 euri , mi ha dato una coppia di exustar epr-s 200 white, peso 236 grammi, che uso da circa 1800km, e sono meglio dei keo carbon, appoggio maggiorato, considerando la minima differenza di peso, ma la notevole differenza di prezzo, che dire ottimi, quelli con il perno in titanio saranno migliori e più leggeri.

Utilizzi sia per i Look che per gli exustar le stesse placchette?