Gran Premio Selca

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi ho ricevuto il regalo di natale e babbo natale è stato dietro di me tutta la gara senza mai accelerare e nel finale ha addirittura rallentato un po "CHAPEAU"...sono contentissimo sia perchè questo percorso mi piace e quindi mi diverto, e poi anche perchè passare davanti in gara è anche una bella emozione (per me la prima volta)...A Santena mi sa che sarà tutta un'altra storia quindi Pragmatico molla il sacco dei regali e riprendi a smanettare come sai fare tu.noi dietro a battagliare come al solito.....giusto Duff! e Cikin?
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
oggi ho ricevuto il regalo di natale e babbo natale è stato dietro di me tutta la gara senza mai accelerare e nel finale ha addirittura rallentato un po "CHAPEAU"...sono contentissimo sia perchè questo percorso mi piace e quindi mi diverto, e poi anche perchè passare davanti in gara è anche una bella emozione (per me la prima volta)...A Santena mi sa che sarà tutta un'altra storia quindi Pragmatico molla il sacco dei regali e riprendi a smanettare come sai fare tu.noi dietro a battagliare come al solito.....giusto Duff! e Cikin?

esagerato, nessun regalo, semplicemente hai fatto un'ottima gara, hai sempre tirato tu, facendo le migliori traiettorie, per cui onore al merito, peccato che della partita non era presente Cikin, ma sappiamo che a lui questo percorso non piace molto, per Santena si vedrà....
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
esagerato, nessun regalo, semplicemente hai fatto un'ottima gara, hai sempre tirato tu, facendo le migliori traiettorie, per cui onore al merito, peccato che della partita non era presente Cikin, ma sappiamo che a lui questo percorso non piace molto, per Santena si vedrà....

CIKIN il percorso di ieri no lo ha mai digerito e poi non era tanto in forma. a Santena nel pre gara gli facciamo un affiancamento con Ferri e il vecchio poi vedi in gara come va :wacko::wacko::mrgreen:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Nella parte sotto forse un pochino si perchè li c'e una sorgente ...per il resto polvere.Ma il buon mauro 16 di sicuro non si smentisce e anche quest'anno sarà un gran percorso :-x

..forse proprio perché son due percorsi dove nn ho mai combinato granché (e quindi ho piu voglia di rifarmi) ma santena e ancor piu vauda son due grandi sfide che mi piacciono un sacco...

=! =
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..gran colpo del nostro beppe!!.. non solo vince ma fa un gran salto in avanti e agguanta pure enrico al secondo posto pur con una gara in meno!.. qui la lotta si fa dura!! :angrymod:


=!=
 

Allegati

  • Classifica Generale Cx 2015-2016.pdf
    277 KB · Visite: 10

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
...ma dove vuoi che andiamo!?!.. vinci senza quasi toccar la bici tra una gara e l altra e all 1.15 sei ancora qui sul forum!!.. nn abbiamo speranza! :cry:

=! =

magari fosse cosi facile:wacko: domenica è andato tutto bene(pragmatico generoso,non eravamo molti,io stavo bene,il percorso mi piace e forse anche i pianeti allineati:mrgreen:)ma non è sempre così..le do e le prendo e questo per uno come me che corre da 25 anni è una motivazione pazzesca,mi carico ancora di + e anche se quasi non mi alleno ho una voglia bestia di confrontarmi.LA COMPAGNIA POI FA IL RESTO o-oo-oo-oo-o se invece di voi ci fossero un po di sti finti pro convinto sceglierei di sicuro il divano:cry:cry
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Tranquilli, i finti pro non si mettono il numero sulla schiena...stanno a casa a parlare con gli altri delle loro imprese mitologiche.
Salvo poi presentarsi e prendere mazzate serie, tutta roba già vista.
Io domani non faccio come a villafranca, sia ben chiaro...piuttosto muoio.
Ho un po' di influenza ma vengo lo stesso e me ne sbatto altamente. Full gas
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Tranquilli, i finti pro non si mettono il numero sulla schiena...stanno a casa a parlare con gli altri delle loro imprese mitologiche.
Salvo poi presentarsi e prendere mazzate serie, tutta roba già vista.
Io domani non faccio come a villafranca, sia ben chiaro...piuttosto muoio.
Ho un po' di influenza ma vengo lo stesso e me ne sbatto altamente. Full gas


bravo è così che devi fare...e poi l'influenza è solo pretattica... fai le seratone e reggi le ore piccole, cosa vuoi che sia una garetta di bici per te.....

Beppe il solito gradiatore nostrano (Beppus primo crossistus)....

al mio via scatenate l'inferno...:cassius::cassius::cassius: però aspettatemi, perchè sono sempre indietro in partenza...
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Cikin barcolla ma non molla...io al via è meglio che non scateno niente, l'anno scorso ho fatto tutta la gara secondo poi alla campana sono morto e ho perso 2 posizioni. quest'anno voglio fare primo assoluto al RISTORO...PORTO I BISCOTTI.