[Test] Ruote Spada Stiletto New

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
864
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Ho le suddette ruote da circa 500_600 km....per ora perfette nonostante gli asfalti che frequento e i miei 83 kg. Messe allá frusta per fare un buon rodaggio impeccabili vedremo l'affidabilita piu' avanti
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Sotto i 75/80 kg non hai problemi con nessuna ruota di nessuna marca

Non è esattamente così... diciamo che ne hai meno ma non ne sei esente (io ed il mio amico carogna pesiamo 110 kg in 2 ma abbiamo provato delle ruote - anche costose - che sono veramente oscene).

Comunque sia il rapporto peso/prezzo di queste ruote è piuttosto favorevole e dal servizio mi sembra che siano realizzate con cura... aspetto di vederle dal vivo.o-o
 

walu

Pignone
18 Settembre 2008
150
0
carate urio (co)
Visita sito
Bici
Team Machine Slr 01 black n white
le ho da maggio.
dopo prima uscita rumore dalla posteriore e ruota "scentrata", un raggio era completamente lasco......
chiamo spada che mi dice di mettere frena filetti, cosa che ho fatto fare dal mio meccanico sul niples in questione

dopo qualche centinaio di km le ho fatte ricentrare entrambe mettendo del frena filetti su tutti i niples.

da allora solo un piccolo rumore al cuscinetto anteriore e, su suggerimento di spada, ho messo del frena filetti forte su circonferenza mozzo e lato esterni cuscinetti.

ora tutto a posto.

le ho usate per diversi km e devo dire che sono ottime ruote con dei mozzi super scorrevoli. frenata super

ho anche le tivan da 38mm che, a parte un fastidioso tac tac che mi perseguita, sono davvero eccezionali.