sram red compact

FODDE99

Pedivella
14 Aprile 2016
330
7
24
Buddusò
Visita sito
Bici
GIANT TCR COMPOSITE
Io avevo il tuo stesso problema,dovevo passare da 50 a 52.
Ho messp una corona pmp ha sempre e solo funzionato malissimo e da quando ho piazzato la sua funziona bene

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
dipende di che anno è la tua red.
fino al 2012 non avevano la bussola alla pedivella e su quelle andavano bene anche crone di altri produttori.
sulle 10v dal 2013 e sulle 11v è bene montare le corone sram originali.
 

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo smontare le corone della mia guarnitura sram red 22 per pulirle bene. Volevo solo la conferma del fatto che occorrono due brugole di dimensioni diverse, quella più grossa da inserire nella parte della bussola lato pedale è una più piccola lato telaio.
Inoltre per svitare senso antiorario ?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.608
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.608
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
A regola , ne va una di 6 davanti ed una di 5 dietro

Ciao...grazie...fatto...ma che lavoraccio soprattutto rimontare le corone...la prossima volta smonto la guarnitura

Visto che ci sono vi faccio un altra domanda: le corone sram possono essere sostituite con altre con il medesimo giro vite tipo extralite per esempio?

Penso proprio di si, sicuramente la Extralite ne farà di compatibili per la tua guarnitura
 

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
Penso proprio di si, sicuramente la Extralite ne farà di compatibili per la tua guarnitura

Ok..grazie per l’info...nel caso mi venisse voglia di cambiare...anche perché ho notato che la corona esterna in corrispondenza di dove si fissano i dadi in un paio di casi è saltata via la vernice credo a causa della eccessiva forza con cui hanno serrato i dadi
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.979
7.608
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ok..grazie per l’info...nel caso mi venisse voglia di cambiare...anche perché ho notato che la corona esterna in corrispondenza di dove si fissano i dadi in un paio di casi è saltata via la vernice credo a causa della eccessiva forza con cui hanno serrato i dadi

Oppure all'eccessiva potenza nella gamba:mrgreen: