cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
mal di schiena pazzesco :cry:.....è da stamattina che non smetto di bestemmiare, tra un po' suoneranno i vicini di casa :mrgreen:

comunque...
-frullato 100 gr. Gainer+500 ml. Zymil 0%+100 gr. avena+Glutammina
- OKI (2 bustine), Momendol (2 cpr), Brufen (2 cpr.), Gladio (1 bustina), Dicolfenac-Gel

palestra (petto+addominali)

pwo: 10 gr. BCAA 4:1:1, creatina, Glutammina, HMB
Aspirina, Oki, Brufen e Gladio (Momendol è finito :mrgreen: )

200 gr. riso, 50 gr. Whey, 510 gr. Fage 0%

se qualcuno conosce qualche rimedio contro il mal di schiena (parte alta) ogni consiglio è ben accetto o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ho provato per circa 10 giorni a mangiare uova a colazione ma devo desistere, un pò perchè non mi piacciono granche un ò perchè mi danno gonfiore e, scusate il termine, parecchie flautulenze durante la giornata, per cui basta.

Tenendo conto che adotto una dieta vegetariana da ormai 5 anni e sostanzialmente vegana visto che non mangio latticini se non quando mi capita al ristorante cosa potrei usare al posto delle uova come fonte proteica la mattina ?

Beh, con un'alimentazione vegana non ti rimane molta scelta... latte di soia?
anche se.... beh non andiamo oltre o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
mal di schiena pazzesco :cry:.....è da stamattina che non smetto di bestemmiare, tra un po' suoneranno i vicini di casa :mrgreen:

comunque...
-frullato 100 gr. Gainer+500 ml. Zymil 0%+100 gr. avena+Glutammina
- OKI (2 bustine), Momendol (2 cpr), Brufen (2 cpr.), Gladio (1 bustina), Dicolfenac-Gel

palestra (petto+addominali)

pwo: 10 gr. BCAA 4:1:1, creatina, Glutammina, HMB
Aspirina, Oki, Brufen e Gladio (Momendol è finito :mrgreen: )

200 gr. riso, 50 gr. Whey, 510 gr. Fage 0%

se qualcuno conosce qualche rimedio contro il mal di schiena (parte alta) ogni consiglio è ben accetto o-o

Deltacortene 1 mattina e 1 la sera :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho provato per circa 10 giorni a mangiare uova a colazione ma devo desistere, un pò perchè non mi piacciono granche un ò perchè mi danno gonfiore e, scusate il termine, parecchie flautulenze durante la giornata, per cui basta.

Tenendo conto che adotto una dieta vegetariana da ormai 5 anni e sostanzialmente vegana visto che non mangio latticini se non quando mi capita al ristorante cosa potrei usare al posto delle uova come fonte proteica la mattina ?

Yogurt,proteine,latte di soia poi dipende anche da quante proteine devi assumere.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
mal di schiena pazzesco :cry:.....è da stamattina che non smetto di bestemmiare, tra un po' suoneranno i vicini di casa :mrgreen:

comunque...
-frullato 100 gr. Gainer+500 ml. Zymil 0%+100 gr. avena+Glutammina
- OKI (2 bustine), Momendol (2 cpr), Brufen (2 cpr.), Gladio (1 bustina), Dicolfenac-Gel

palestra (petto+addominali)

pwo: 10 gr. BCAA 4:1:1, creatina, Glutammina, HMB
Aspirina, Oki, Brufen e Gladio (Momendol è finito :mrgreen: )

200 gr. riso, 50 gr. Whey, 510 gr. Fage 0%

se qualcuno conosce qualche rimedio contro il mal di schiena (parte alta) ogni consiglio è ben accetto o-o
Ma male perche' ti sei bloccato? oppure sforzato?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma male perche' ti sei bloccato? oppure sforzato?

1) fatto dorsali ieri mattina e sotto l'effetto del pre-wo mi sono esaltato un po' troppo con stacchi & Co.
2) fatto la doccia ieri e girato per la casa (con tutte le finestre aperte e -4 gradi fuori) nudo e bagnato per 10' alla ricerca di un asciugamento :mrgreen:
3) sudato come un maiale stanotte quando ero sotto il piumino e preso freddo quando me lo toglievo.....il tutto per 5/6 volte

diciamo che me la sono ''leggermente'' cercata.....almeno non posso dire di essere sfortunato :-x
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
1) fatto dorsali ieri mattina e sotto l'effetto del pre-wo mi sono esaltato un po' troppo con stacchi & Co.
2) fatto la doccia ieri e girato per la casa (con tutte le finestre aperte e -4 gradi fuori) nudo e bagnato per 10' alla ricerca di un asciugamento :mrgreen:
3) sudato come un maiale stanotte quando ero sotto il piumino e preso freddo quando me lo toglievo.....il tutto per 5/6 volte

diciamo che me la sono ''leggermente'' cercata.....almeno non posso dire di essere sfortunato :-x

qualche allusione ai miei capitomboli?...:-x:mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.