Consiglio per prima bici. Wilier GTR?

Corsaro85

Pignone
10 Giugno 2014
100
28
Visita sito
Bici
SAB Campagnolo Veloce
stupenda....sto modello mi piace troppo...e anche il prezzo è ottimo...di ke zona sei....quella col 105 di listino sta poco sotto i 2000 e poi normalmente fatto il 10% d sconto
io sono zona Rovigo, il negozio è quello della provincia.
Forse quelle hai prezzi più alti han ruote migliori il che in parte giustifica.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

garcilla.75

Novellino
21 Agosto 2016
9
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ragazzi. Sono una wilierista anche io....sono troppo felice.
Ho preso la GTR TEAM con Ultegra mix. Anche io rossa e nera. Già fatto i miei primi giretti con la mia prima bdc...mi sento come una bimba...devo solo più fare le impennate!!!!
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Ciao ragazzi. Sono una wilierista anche io....sono troppo felice.
Ho preso la GTR TEAM con Ultegra mix. Anche io rossa e nera. Già fatto i miei primi giretti con la mia prima bdc...mi sento come una bimba...devo solo più fare le impennate!!!!
Congratulazioni :-x
Dato che qui siamo tutti un po' bambini vogliamo vedere il tuo giocattolo. Metti qualche foto.
Buona strada o-o
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve sto per comprare la mia prima bici da corsa e sono quasi deciso per la Wilier GTR Team tutta Ultegra,qualcuno che la possiede sa dirmi pro e contro?
Qualche altra valida alternativa?
Grazie.
 

auditor

Pignone
3 Aprile 2010
114
1
Visita sito
Bici
cannondale synapse flat bar 105, Bianchi Infinito Cv Campagnolo Potenza
Salve sto per comprare la mia prima bici da corsa e sono quasi deciso per la Wilier GTR Team tutta Ultegra,qualcuno che la possiede sa dirmi pro e contro?
Qualche altra valida alternativa?
Grazie.

Interessa anche a me... Ad esempio: rispetto alla Gtr SL pesa due etti in più: come confort ci sono differenze?
 

auditor

Pignone
3 Aprile 2010
114
1
Visita sito
Bici
cannondale synapse flat bar 105, Bianchi Infinito Cv Campagnolo Potenza
si il telaio pesa 2.detto di meno perché è in carbonio 60 Ton invece di 46 come.nella Team,per il resto la geometria del.telaio è identica è specificato anche nel sito.

Che la geometria sia la stessa lo avevo capito dal sito Wilier, appunto

Mi chiedevo se il telaio Sl ed il Team, peso a parte, offrissero lo stesso comfort
 

astor77

Pignone
12 Settembre 2014
114
3
Catania
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Anche io in preda al turbine GTR team bianca. I soliti dubbi sulla misura. Dal sito mi dice che devo prendere una L mentre dalla simulazione con Velosystem una M.
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Al negozio dove ho visto la GTR Team,il titolare mi ha chiesto l'atezza e mi ha detto un a M.


Io ho 81,5 di cavallo e sto usando una Wilier Izoard Xp in taglia L che era di mio padre. È veramente grande per me: dovrei usare un M. Tu hai ben 5 cm di cavallo meno di me, non potresti mai avere la mia stessa taglia.
Le geometrie tra le due bici non sono perfettamente identiche ma si somigliano molto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk