cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
eh, pero' non è che mi impegno a raggiungere questa quota....misurino di Whey qua, misurino di caseine li, frullatino qui, bistecchina li e si arriva subito a 400 grammi senza volerlo :-x

Mi stai simpatico e sei una persona intellettualmente molto corretta.

Con quelle quantità nel lungo periodo puoi stressare il sistema epatico e renale.
E sicuramente non assimili tutto quel che ingerisci.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mi stai simpatico e sei una persona intellettualmente molto corretta.

Grazie! :eek: o-o

Con quelle quantità nel lungo periodo puoi stressare il sistema epatico e renale.
E sicuramente non assimili tutto quel che ingerisci.

faccio degli esami del sangue abbastanza completi ogni mesi che comprendo i vari valori del fegato & Co. (AST/ALT/Urea,CPK ecc...)

riguardo all'assimilazione temo che hai ragione che non tutto viene completamente pero' non lo vedo un grosso problema anche perché non mi pesa mangiare tutta questa roba visto che l'appetito non mi manca di sicuro :-x o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre.road

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] diminuisci le pro e aumenta i grassi ! 50 g di grassi e 450 di pro non si può vedere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione
spremuta di arance
1 banana
1 yogurt greco con marmellata di more

Mezza mattina
1 yogurt greco con zucchero di canna
arachidi - di 100gr.
1/2L. acqua

Pranzo
2 panini all'olio con 100 gr. di mortadella
mandarini
1/2L. acqua

Merenda
2 vasetti di budino
1 barretta ai cereali

Cena
minestrone fresco senza pasta con grana
rustico con spinaci e formaggio
noci
1 birretta

a Roma giornata di pioggerella londinese
temperatura in forte rialzo
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.128
799
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Oggi ho mangiato male, nel senso che non ho guardato macro e quant'altro.
Comunque rispondendo a chi mi ha citato anche indirettamente, vorrei essere più basso di grassi e aumentare carbo e pro, ma devo trovare la quadra. Spesso negli spuntini metto parmigiano o affettati, o frutta a guscio, ma questi hanno un'importante quota di grassi.

Da un mese e mezzo a 'sta parte mi alleno almeno 10 ore a settimana, poi aumenterò qualcosa.
Al momento sto

1h nuoto

3,5 h corsa

il resto bici


Ritornando ot

Colazione: 250 ml latte p.s, 10 biscotti pan di stelle


Pranzo: risotto ai funghi porcini (la ricetta mi portava 5 cucchiai d'evo da soffriggere, ne ho messi tre), mega insalatona con iceberg, scatoletta di tonno. 90 gr di feta, 140 r di condiriso. E per dessert una tavoletta di 100 gr di galak. Ecco, per un galak, potrei uccidervi:mrgreen:

Pomeriggio: 6 mandorle, the, una mela, una pera.

A cena, spero di essere più normale.

Sarò già a 70% di grassi, dopo cena vedo che mi dice fatsecret
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi ho mangiato male, nel senso che non ho guardato macro e quant'altro.
Comunque rispondendo a chi mi ha citato anche indirettamente, vorrei essere più basso di grassi e aumentare carbo e pro, ma devo trovare la quadra. Spesso negli spuntini metto parmigiano o affettati, o frutta a guscio, ma questi hanno un'importante quota di grassi.

Da un mese e mezzo a 'sta parte mi alleno almeno 10 ore a settimana, poi aumenterò qualcosa.
Al momento sto

1h nuoto

3,5 h corsa

il resto bici


Ritornando ot

Colazione: 250 ml latte p.s, 10 biscotti pan di stelle


Pranzo: risotto ai funghi porcini (la ricetta mi portava 5 cucchiai d'evo da soffriggere, ne ho messi tre), mega insalatona con iceberg, scatoletta di tonno. 90 gr di feta, 140 r di condiriso. E per dessert una tavoletta di 100 gr di galak. Ecco, per un galak, potrei uccidervi:mrgreen:

Pomeriggio: 6 mandorle, the, una mela, una pera.

A cena, spero di essere più normale.

Sarò già a 70% di grassi, dopo cena vedo che mi dice fatsecret
Ritiro tutto quello che ho detto :))):

Scherzi a parte, al netto delle schifezze (pan di stelle, galak) per quale motivo pensi di dover diminuire i grassi?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi ho mangiato male, nel senso che non ho guardato macro e quant'altro.
Comunque rispondendo a chi mi ha citato anche indirettamente, vorrei essere più basso di grassi e aumentare carbo e pro, ma devo trovare la quadra. Spesso negli spuntini metto parmigiano o affettati, o frutta a guscio, ma questi hanno un'importante quota di grassi.

Da un mese e mezzo a 'sta parte mi alleno almeno 10 ore a settimana, poi aumenterò qualcosa.
Al momento sto

1h nuoto

3,5 h corsa

il resto bici


Ritornando ot

Colazione: 250 ml latte p.s, 10 biscotti pan di stelle


Pranzo: risotto ai funghi porcini (la ricetta mi portava 5 cucchiai d'evo da soffriggere, ne ho messi tre), mega insalatona con iceberg, scatoletta di tonno. 90 gr di feta, 140 r di condiriso. E per dessert una tavoletta di 100 gr di galak. Ecco, per un galak, potrei uccidervi:mrgreen:

Pomeriggio: 6 mandorle, the, una mela, una pera.

A cena, spero di essere più normale.

Sarò già a 70% di grassi, dopo cena vedo che mi dice fatsecret
Ecco
A colazione togli i pan di stelle e mangia avena o cereali o pane di segale con marmellata e un paio di noci
A pranzo hai gia il tonno, la feta é inutile (grassi) e limita l olio se vedi che utilizzi altre fonti di grassi
A cena ieri hai mangiato la cotoletta di pollo... sarà impanata e rispetto a del petto di pollo semplice ha una buona dose di kcal in piu dovute dall impanatura (grassi)
Gia avendo queste attenzioni riduci parecchio la % di grassi giornaliera
Come ti ripeto, ti manca spuntino in mattinata e una fonte proteica in quello pomeridiano (esempio banale: togli feta a pranzo e metti yogurt nello spuntino)
P.s.
Leggo solo ora... galak... ORRORE!! 100g son gia il 25% dei tuoi grassi quotidiani... tutto burro per di piu 😣
... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
c225aa6bcd21b6af420d2672b919a145.jpg


Chianina-Burger di riso :mrgreen:

ah, sulle gallette c'era scritto grande come una casa ''100% vegan''.....ho dovuto compensare con il contenuto :asd2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Occhio talpa che i grassi per il funzionamento degli ormoni sono fondamentali...
Poi facendo un discorso generale vi dico che conosco un forte nuotatore che gareggia a livello nazionale che per merenda più volte l'ho visto mangiare panini con salame o mortadella...
Oppure calciatori alimentarsi male...
Spesso a stare troppo conservativi nel bilanciare le kcal si fanno i danni grossi...
Io se sto bene con gli ormoni lo noto dalla voglia di fare sesso...se cala troppo oppure non mi sento bene da quel punto di vista vuol dire che sto tirando troppo la cinghia e o mangio poco oppure mi alleno troppo.
Non so se succede anche a voi
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Colazione
spremuta di arance
1 banana
1 yogurt greco con marmellata di more

Mezza mattina
1 yogurt greco con zucchero di canna
arachidi - di 100gr.
1/2L. acqua

Pranzo
2 panini all'olio con 100 gr. di mortadella
mandarini
1/2L. acqua

Merenda
2 vasetti di budino
1 barretta ai cereali

Cena
minestrone fresco senza pasta con grana
rustico con spinaci e formaggio
noci
1 birretta

a Roma giornata di pioggerella londinese
temperatura in forte rialzo
Se,mette neve[emoji36]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Occhio talpa che i grassi per il funzionamento degli ormoni sono fondamentali...
Poi facendo un discorso generale vi dico che conosco un forte nuotatore che gareggia a livello nazionale che per merenda più volte l'ho visto mangiare panini con salame o mortadella...
Oppure calciatori alimentarsi male...
Spesso a stare troppo conservativi nel bilanciare le kcal si fanno i danni grossi...
Io se sto bene con gli ormoni lo noto dalla voglia di fare sesso...se cala troppo oppure non mi sento bene da quel punto di vista vuol dire che sto tirando troppo la cinghia e o mangio poco oppure mi alleno troppo.
Non so se succede anche a voi
Libido e sonno sono il primo metro di giudizio per me [emoji106]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.