cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
appunto, ma hanno controllato ben più di una sola attività...
riferito al fatto che non paiono quantitativi da "negozietto" o-o

L'articolo parla di 71 attività controllate ma solo 15 sanzionate quindi credo che le 17 tonnellate erano riferite a sole 15 attività. Ora il negozietto sotto casa mia non fa di sicuro una tonnellata di tortellini per Natale o-o o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
L'articolo parla di 71 attività controllate ma solo 15 sanzionate quindi credo che le 17 tonnellate erano riferite a sole 15 attività. Ora il negozietto sotto casa mia non fa di sicuro una tonnellata di tortellini per Natale o-o o-o

ci può andare vicino...
il negozietto "sotto casa mia" (per dire) dove mio zio ha preso gli anolini (da noi la pasta con ripieno di carne per le feste si chiamano così) ha iniziato a prendere prenotazioni per il giorno di natale i primi di novembre, poi li butta in abbattitore e te li conserva...1 kg a cliente, fai in fretta...e non è certo industriale, lo gestisce una persona che conosco con la moglie, e in questo periodo si fa aiutare ed arrivano ad essere in 5 in laboratorio...
si deve fare aiutare per forza, perchè si deve anche allenare in bici:mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io da buon figlio di Romagnoli,è usanza alla vigilia, confezionare i cappelletti con ripieno al formaggio....però, come detto prima,alla Conad si trovano dei buoni prodotti, speriamo non facciano parte della cerchia
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io da buon figlio di Romagnoli,è usanza alla vigilia, confezionare i cappelletti con ripieno al formaggio....però, come detto prima,alla Conad si trovano dei buoni prodotti, speriamo non facciano parte della cerchia



Tanto prima o poi dobbiamo morire tutti...
Almeno finché viviamo cerchiamo di farlo con soddisfazione


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
anch'io uso lo schiacciapatate ;nonzo%

ma è un attrezzo vecchio, era un regalo di nozze dei miei genitori...(1961):mrgreen:
io li tra filo con questo aggeggio
2nvv1b5.jpg
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
beati voi che riuscite a mangiare qualcosa.....io riesco solo a buttare fuori :cry:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dai che torni nuovo
oggi: 80k 1050d+ 29.5avg. pranzo: riso con fagioli in scatola, torta verde pezzo grosso, cavolo viola, formaggio e arancia+1/4 di panettone
cena: 140g pasta al pomodoro, 150g albume, mela cotta, yogurt.
qui i panettoni vanno via che è un piacere..vita media 3-4gg:mrgreen:
io ho mangiato la bellezza di una minestra di stelline (ospedale style) con BCAA sciolti dentro :mrgreen:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..sto ancora ridendo...:mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
dai che torni nuovo
oggi: 80k 1050d+ 29.5avg. pranzo: riso con fagioli in scatola, torta verde pezzo grosso, cavolo viola, formaggio e arancia+1/4 di panettone
cena: 140g pasta al pomodoro, 150g albume, mela cotta, yogurt.
qui i panettoni vanno via che è un piacere..vita media 3-4gg:mrgreen:

..sto ancora ridendo...:mrgreen:

Quello che mi avevano donato,vita media 1gg:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.