Ma... voi portate le mutande?

Mutanda si o no?

  • Si

    Voti: 84 16,9%
  • No

    Voti: 414 83,1%

  • Votanti
    498

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ragazzi voi potete pedalare anche a culo nudo senza divisa dove sta il problema, ma se volete andare avanti con la tecnica io vi ho semplicemente rischiarato le idee sull'ultima moda e novità del momento che fra l'altro è molto confortevole, la quale abbiata ad un non buono , ma fantastico Fondello professionale (la mia squadra non badiamo a spese) VI DA IL MASSIMO, ma poi ogni uno è libero di fare come gli pare come ho detto nel post sopra è un po come i freni a Disco tutti dicono che non sono il massimo per le proprie seghe mentali, ma se ben montati del giusto diametro frenano il doppio degli altri e con gli Slip tecnici è la stessa cosa ciao !

non capisco ! ;nonzo%

dovremmo indossare le mutande per essere alla moda e di tendenza ????

tecnicamente non servono a un cippa visto che se uno ha problemi di sensibilità con il fondello sposta il problema sulla mutanda, aggiungendoci anche l'attrito tra la mutanda e il fondello e tra pelle e mutanda !
 

TYRION

Novellino
23 Dicembre 2016
93
9
NIDO DELL' AQUILA
Visita sito
Bici
DATATA ORMAI
Quindi io che mi avvicinerò per la prima volta alla bici a partire dal 1° gennaio prossimo e dopo la mezza età che faccio? Dai ragazzi sono un pivello in questo campo lo ammetto, quindi vi chiedo un consiglio serio. Grazie. ;nonzo%
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Quindi io che mi avvicinerò per la prima volta alla bici a partire dal 1° gennaio prossimo e dopo la mezza età che faccio? Dai ragazzi sono un pivello in questo campo lo ammetto, quindi vi chiedo un consiglio serio. Grazie. ;nonzo%

Lascia perdere ste strunzate... usa dei buoni pantaloncini senza null'altro sotto... che grossi problemi non ne avrai, in questo, come in molti altri casi, è vero il detto che chi più spende meno spende ;)
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Quindi io che mi avvicinerò per la prima volta alla bici a partire dal 1° gennaio prossimo e dopo la mezza età che faccio? Dai ragazzi sono un pivello in questo campo lo ammetto, quindi vi chiedo un consiglio serio. Grazie. ;nonzo%
per essere alla moda, di tendenza e figo la metà di più metti lo slip tecnico in policarbonato sotto e anche sopra, sennò chi vede che lo porti ???? :mrgreen: