cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
riso, Whey e latte.....200 gr. di carbo e 100 gr. di proteine per nutrire un povero ragazzo affamato :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
01ae51e45588e860e0abe963505d5e02.jpg
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Latte di capra 250 ml, con cereali , avena, orzo caffè, miele, 2 fette con marmellata fichi e mandorle, una manciata di noci, 2 fette con cotto e formaggio,
USCITA
43 km in MTB, con una bella salita al PIAN VALDES + SASSO GAVIRATE, e ritorno, bella massacrante,
durante 1 borraccia acqua e succo melograno, papaya disidratata, 2 datteri giganti.
POST
3 mandarini cinesi, 1 spremuta pompelmo
PRANZO
Insalata mista di tutti i colori, con evo e aceto mele, 120 gr. maccheroni al grano saraceno con sugo di agnello,
160 gr, costolette agnello alla piastra e sugo, 1 bicchiere gutturnio, 1 fettina panettone, caffè e grappino...:mrgreen::mrgreen:, penso di non essermi fatto mancare nulla...
STASERA A CENA
Si vedrà, aperitivo con amici e poi boh, ma solita pizza o mangiata in compagnia,senza esagerare..
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
Io spendo un botto sulla spesa!
ecco questo è interessante sapere. quanto spendete in cibo al mese? io mettendoci dentro tutto, dalle barette ai pasti fuori, escludendo famigliari, ad occhio tra 3-400eu.
oggi colazione: albumi e 2 tuorli, miele, panino con burro e marm, 2 mandarini
allenamento: 90k 1580d+ con gruppetto scalmanato, 1 salita a soglia.
pranzo: 130g fusilli pomodro, pecorino, insalata con rapa, fettazza di panettone 250g yogurt al caffe.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ecco questo è interessante sapere. quanto spendete in cibo al mese? io mettendoci dentro tutto, dalle barette ai pasti fuori, escludendo famigliari, ad occhio tra 3-400eu.
oggi colazione: albumi e 2 tuorli, miele, panino con burro e marm, 2 mandarini
allenamento: 90k 1580d+ con gruppetto scalmanato, 1 salita a soglia.
pranzo: 130g fusilli pomodro, pecorino, insalata con rapa, fettazza di panettone 250g yogurt al caffe.

Io circa 140-160 a settimana in due bipedi e 4 quadrupedi, di cui un gatto da 6,5kg un cane da 38 e due gatti da 3-4kgche mangiano carne cruda...tantino
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
lo so che è poco,ma avendo prima le macchine occupate non posso far diverso,se il bdc forum vuole fare una colletta per un impastatrice nuove,ben venga:-x però conta anche che un buon 10% è impasto di lunga lievitazione(ciabatta) ed una volta fatte stanno in cella di lievitazione,in cui si può regolare t° e HR ottimale per il tempo a disposizione.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ecco questo è interessante sapere. quanto spendete in cibo al mese? io mettendoci dentro tutto, dalle barette ai pasti fuori, escludendo famigliari, ad occhio tra 3-400eu.
oggi colazione: albumi e 2 tuorli, miele, panino con burro e marm, 2 mandarini
allenamento: 90k 1580d+ con gruppetto scalmanato, 1 salita a soglia.
pranzo: 130g fusilli pomodro, pecorino, insalata con rapa, fettazza di panettone 250g yogurt al caffe.

Io ho smesso di calcolare senno mi viene male
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se avete visto volare un caccia oggi ero io che correvo a piedi 😂😂😂
Patate e uova è la mia pozione magica!!! 💪💪💪

... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena
Pasta riso mais senza glutine (non per esigenze particolari)
Sashimi tonno
Avocado
Verdurine

Chiuderò con fettina di torta
8c7cea2ac0527409a6ece6cf05b8ad7e.jpg


... usque ad finem ...
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena sveglio, fetta di crostata alla nutella e caffè. Uscita di 60 km pianeggianti, durante borraccia con sali.

Al rientro colazione: panino con philadelphia light e marmellata ai frutti rossi, 125 gr yogurt bianco ai cereali, pera, caffè


Pranzo: pasta al sugo con 1/2 cucchiaio di parmigiano, una fetta di pane, 3 polpette di manzo al sugo, 1 bicchiere di vino con gassosa, due torroncini


Pomeriggio: mela, pera, spremuta


Cena...
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.913
130
reggio emilia
Visita sito
colazione: 160g albumi+40g tuorli sciroppo d'acero cannella. 1panino burro e marmellata 1 cannolo 1 mandarino
111k 1150d+ 28.7avg un po stanco da ieri. durante una barretta da 130kcal e una brioche al bar
pranzo: 130g pasta al pomodoro, cavolfiore, 1fetta di pane, 2pezzi di erbazzone, yogurt, 2tortellini alla prugna
sto mangiando troppi dolci devo darmi na regolata...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Pranzo: pasta al sugo con 1/2 cucchiaio di parmigiano, una fetta di pane, 3 polpette di manzo al sugo, 1 bicchiere di vino con gassosa, due torroncini

a proposito di polpette di manzo.....

ho da poco ''scoperto'' delle polpette di carne chianina IGP surgelate al supermercato in confezioni da 300 gr.
sono davvero buone, contengono 100% manzo macinato e non costano neanche tanto (mi sembra 14 euro/kg) o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
a proposito di polpette di manzo.....

ho da poco ''scoperto'' delle polpette di carne chianina IGP surgelate al supermercato in confezioni da 300 gr.
sono davvero buone, contengono 100% manzo macinato e non costano neanche tanto (mi sembra 14 euro/kg) o-o
Erano buone quelle che faceva mia nonna, con carne lessa, prezzemolo e aglio... si mangiavano fredde

... usque ad finem ...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
eh vabbè ovvio che quelle fatte in casa (dalla nonna poi ;-) ) sono tutta un altra cosa, ma queste sono comode perché si conservano per un anno e si preparano in 5' al microonde
Era per dire che eran strabuone e sono diverse da quelle classiche di manzo al sugo.
Nn le mangio da un sacco di tempo... ricordo che alzavo la l anta delle credenza e ne pigliavo una mentre aspettavo il pranzo...

... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.