Gran Premio Selca

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Mi confermate che Amici-del-Ciclocross = Campionato Sesia?
... e che ci sono altri 2 circuiti in corso? ... cioè UISP e ACSI?

A domenica! (... anzi, io vado a provare Sabato... c'è scritto che dalle 12.00 si puo' provare il percorso...)
 

Allegati

  • grancross.jpg
    grancross.jpg
    89,5 KB · Visite: 5

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...qualcuno sa se il 26 si corre? Sul vecchio calendario era libera... se come credo mio malgrado salterò bra.. va a finire sto quasi un mese senza gare!!! :wacko::mrgreen: (nn so se ridere o piangere..)

=!=
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Questa volta ce la faccio davvero...
... bello il percorso... l'ho provato nel pomeriggio .... con le gommine la MTB va bella svelta!

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Esordio completato!

... e un'ora dopo la fine ho anche capito qualcosa su come andare decentemente...

... ma dopo la sabbia (in fondo dopo i gradini)- riuscivate a riattaccare gli spd?-- ... qual'e' il trucco...
... fin'ora non avevo mai avuto grossi problemi... la sabbia faceva da spessore... :-(

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Qlc di strano oggi... nelle prime curve vengo frenato da un certo Alessandro Ballan... proprio quello (poi al primo rettilineo ha aperto il gas e ciao...) poi mi cadono davanti sia malano che mussa... insomma un via bello caotico..
gara tiratissima sul solito percorso un po meno tortuoso e meno viscido del temuto..
gran lotta con marco durbiano per tutta la gara poi proprio sul finale riusciamo a chiudere su enrico caduto poco prima... e mi gioco qlc anno di vita per batterlo in uno sprint per entrambi a piedi sganciati causa sabbia!

..bella prova al solito.. livello sempre alto e tanta fatica... ho perso il conto di qnt roba mi sono mangiato al rinfresco x riprendermi!!


=!=
 

smork

Novellino
21 Gennaio 2016
86
4
Visita sito
Bici
bianchi
Che dire...gara di casa, ottima organizzazione, ottimo percorso che tra l'altro a me piace molto, eppure non ci siamo. Partito discretamente bene perdo a metà gara il contatto con i soliti avversari (Durbiano e Duff) e poi nel terzo finale di gara la gomma si sgonfia e perdo quelli 5-6 posizioni che mi ero assicurato fino a quel momento...:cry:
Credevo in un risultato più simile a quello di Luserna, ma probabilmente tutti i rilanci di questo percorso mi hanno penalizzato. Do ancora una volta la colpa alla bici, non molto all'altezza (foratura esclusa) ma al momento preferisco non verificare...:mrgreen:. Vediamo che succederà alla Pellerina
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
..beh ci sono stagioni in cui la sfiga si accanisce proprio..

=!=


anche a me domenica non è andata molto bene, scivolato nel primo giro, poi tutto il resto della gara ad inseguire, cercando di limitare i danni.... quelli morali a fine gara erano quasi del tutto passati, quelli fisici invece ci metteranno qualche giorno in più ma mi serviranno a ricordare che le pirlate fatte senza pensare, portano più danno che altro...

p.s. le classifiche di categoria dove si possono vedere....