Ciclocomputer Android con IpBike

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ip sensor man "vede" i sensori hr ma non visualizza i dati. Lo Stages invece non lo vede neppure, né ant né blte.
Grazie
È un problema che ti si presenta con connettività Bt o Ant+?
Comunque, per il primo problema, dopo aver avviato l'uscita hai provato a cambiare, scorrendole (a dx o a sx), le varie schermate che ti sei scelto?
Solitamente poi il dato appare.
Per il secondo problema, devo dire che con connettività Bt del mio cell e il rullo Kickr, Ipsensorman è un vero disastro....Si connette e disconnette di continuo.
Devo provare con Ant+.

Di nulla.

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Questa mattina Ifor mi ha mandato un apk della nuova versione di IPsensorman dove è stat inserita la " prova statica della coppia " che bePRO consiglia per una verifica della lettura della potenza dei bePRO .
Potrei spedire l'apk a chi interessato per testare la nuova versione....io prima di questa sera non posso :)

Di seguito la procedura bePRO

ciao
 

Allegati

  • coppia statica bepro.PDF
    1,5 MB · Visite: 5

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
Questa mattina Ifor mi ha mandato un apk della nuova versione di IPsensorman dove è stat inserita la " prova statica della coppia " che bePRO consiglia per una verifica della lettura della potenza dei bePRO .
Potrei spedire l'apk a chi interessato per testare la nuova versione....io prima di questa sera non posso :)

Di seguito la procedura bePRO

ciao

Immagino sia tu il "responsabile" di questa aggiunta, grazie.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Immagino che ci sia qualcuno che è passato da Galaxy S5 a S7, vorrei chiedergli se ha trovato qualche differenza fra i due dispositivi durante l'utilizzo di IpBike, in particolare per quanto riguarda l'autonomia e poi la qualità dell''audio sia in cuffia che in vivavoce. Grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Immagino che ci sia qualcuno che è passato da Galaxy S5 a S7, vorrei chiedergli se ha trovato qualche differenza fra i due dispositivi durante l'utilizzo di IpBike, in particolare per quanto riguarda l'autonomia e poi la qualità dell''audio sia in cuffia che in vivavoce. Grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rimango fedele al mio S5 per uso Ipbike ovviamente in quanto unico con Cover quadlock e sopratutto con batteria removibile....

Da quello che ho letto in giro credo siano li come consumi forse un pelo in più s7

Ovviamente se non fai giri lunghi non farti problemi e passa pure a s7 è un gran telefono

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
958
53
Visita sito
Bici
DeRosa King
ma i sensori cadenza/velocità BT funzionano bene ?

come fascia vorrei prendere quella BT da Decathlon..sperando che funzioni..ma mi sembra di capire che già la state usando senza problemi.