Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Non e' raro che la funzione di auto pausa faccia le bizze per qualche secondo: questo e' di solito dovuto a minori - e normali - errori di compensazione nel ricalcolo della posizione da parte ricevitore GPS. Per compensare, puoi attivare il GLONASS - sebbene questo comporti un maggiore consumo di batteria. Per fare questo, vai in Settings -> Activity Profile e attivi GPS and GLONASS.

Quando ti fermi puoi "forzare" una pausa premendo start/stop, oppure, sempre dal menu Settings -> Activity Profile, selezioni Auto Features -> Auto Pause: lo troverai impostato come When stopped e lo disabiliti (in alternativa puoi specificare l'auto pausa sotto una certa velocita', ad esempio 8 km/h in Custom speed)



Ricordo solo che il menù è in italiano



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se la fascia cardio HRM-RUN è compatibile con l'Edge 520?
Vorrei utilizzare una fascia cardio unica sia per la corsa che per la bici e vorrei acquistare la fascia HRM-RUN in modo da poter sfruttare le dinamiche di corsa sul Forerunner e utilizzare la stessa fascia associata all'EDGE 520 solo per quanto riguarda le pulsazioni sulla bici.
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se la fascia cardio HRM-RUN è compatibile con l'Edge 520?
Vorrei utilizzare una fascia cardio unica sia per la corsa che per la bici e vorrei acquistare la fascia HRM-RUN in modo da poter sfruttare le dinamiche di corsa sul Forerunner e utilizzare la stessa fascia associata all'EDGE 520 solo per quanto riguarda le pulsazioni sulla bici.
Grazie

A me risulta di NO. Però, per quello che costa, manda una mail alla Garmin.

carlo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se la fascia cardio HRM-RUN è compatibile con l'Edge 520?
Vorrei utilizzare una fascia cardio unica sia per la corsa che per la bici e vorrei acquistare la fascia HRM-RUN in modo da poter sfruttare le dinamiche di corsa sul Forerunner e utilizzare la stessa fascia associata all'EDGE 520 solo per quanto riguarda le pulsazioni sulla bici.
Grazie

Non è che la fascia in se' stessa sia compatibile o meno, da quello che mi risulta lo è il protocollo di trasmissione, carbal54 mi correggerà se sbaglio ma se la fascia trasmette con ANT+ oppure BT dovrebbe essere agganciabile
 

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Per evitare problemi ho mandato,come da suggerimento di Carbal,una mail a Garmin e appena avrò la risposta scriverò se la fascia è compatibile o meno in modo che l'informazione possa essere utile anche ad altri
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Non è che la fascia in se' stessa sia compatibile o meno, da quello che mi risulta lo è il protocollo di trasmissione, carbal54 mi correggerà se sbaglio ma se la fascia trasmette con ANT+ oppure BT dovrebbe essere agganciabile
Io ho guardato sul sito USA della Garmin.
La fascia ha un Tab con gli strumenti compatibili, e il 520 non c'è nella lista. Non c'è nessun Edge e questo mi fa dedurre che non funzionerebbe. Visto che costa quasi 100 $ , meglio chiedere.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Se cancello i dati della cronologia, relative alle varie uscite... vengono anche cancellati i vari record?
Grazie mille.
 

tex23

Novellino
11 Gennaio 2008
18
2
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Anche io ho lo stesso problema. Ci sbatto la testa da due giorni. Con il 500 potevo modificare il nome della fase tramite training center. Ora caricando gli stessi allenamenti non mi mostra nulla.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Ho un problema con il mio edge 520 non riesco a visualizzare le Smart Notification relative alle chiamate e gli sms...
Il mio telefono e' un Samsung S4 mini ed è associato in modo coretto al garmin, difatti riesco a scaricare le varie uscite...; inoltre ho aggiornato l'edge alla versione 8.0 ed il telefono ha i requisiti richiesti (ovvero versione bluetooth 4.0 android 4.4...),
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie mile
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Buonasera,
qualcuno sa dirmi se la fascia cardio HRM-RUN è compatibile con l'Edge 520?
Vorrei utilizzare una fascia cardio unica sia per la corsa che per la bici e vorrei acquistare la fascia HRM-RUN in modo da poter sfruttare le dinamiche di corsa sul Forerunner e utilizzare la stessa fascia associata all'EDGE 520 solo per quanto riguarda le pulsazioni sulla bici.
Grazie

Con il EDGE 1000 funziona benissimo penso che non sia lo stesso per il 520 non vedo perchè non dovrebbe funzionare.
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho un problema con il mio edge 520 non riesco a visualizzare le Smart Notification relative alle chiamate e gli sms...
Il mio telefono e' un Samsung S4 mini ed è associato in modo coretto al garmin, difatti riesco a scaricare le varie uscite...; inoltre ho aggiornato l'edge alla versione 8.0 ed il telefono ha i requisiti richiesti (ovvero versione bluetooth 4.0 android 4.4...),
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie mile

Su GC del telefono hai abilitato le chiamate e sms ?
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Sulle impostazioni del garmin connect del telefono sono attive.

Certi telefoni richiedono di dare il permesso a GC di usare le notifiche la richiesta dovrebbe uscire in automatico quando fai l'accoppiamento col 520 e necessita di conferma, a me lo faceva con S4,in ogni caso devi vedere nelle impostazioni del telefono sotto notifiche.Eventualmente rimuovi il 520 dal telefono e riprovi il tutto facendo attenzione ha cosa ti dice il telefono.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Certi telefoni richiedono di dare il permesso a GC di usare le notifiche la richiesta dovrebbe uscire in automatico quando fai l'accoppiamento col 520 e necessita di conferma, a me lo faceva con S4,in ogni caso devi vedere nelle impostazioni del telefono sotto notifiche.Eventualmente rimuovi il 520 dal telefono e riprovi il tutto facendo attenzione ha cosa ti dice il telefono.

grazie provero'
 

Takusaru

Pignone
26 Maggio 2016
204
36
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ho un problema con il mio edge 520 non riesco a visualizzare le Smart Notification relative alle chiamate e gli sms...
Il mio telefono e' un Samsung S4 mini ed è associato in modo coretto al garmin, difatti riesco a scaricare le varie uscite...; inoltre ho aggiornato l'edge alla versione 8.0 ed il telefono ha i requisiti richiesti (ovvero versione bluetooth 4.0 android 4.4...),
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie mile

Devi associarlo due volte al telefono, come BT_edge e BLE_edge.
Nei dispositivi bluetooth disponibili ti devono apparire tutti e due.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.