Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
In GC c'è la funzione Group Track. Ed ha anche le due funzioni di cui prima. Che poi funzioni non lo so.

Nel Group Track ci sono due cose, vedere ed essere visti.
820 e 1000 le hanno entrambe.

Il 520 solo la seconda, cioè può entrare a far parte di un gruppo, 820 e/o 1000 dello stesso gruppo vedranno dove è, ma lui non potrà vedere dove sono gli altri (a meno che non li abbia davanti o in coda :mrgreen::-x) .

carlo
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Potete dirmi come importare dei file tcx con le schede di allenamento tacx per allenarsi con i rulli?
Ho girato e rigirato ma da GC non mi sembra sia possibile...!?!?!?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Si la discussione la conosco ma non ho capito come impostare il file! Nella discussione si parla di garmin training center ma esiste ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cercando in rete si trova ancora. Però io prima farei la prova di copiare il file .tcx direttamente nella cartella NewFiles dello strumento. Se è formattato correttamente il passaggio con GTC diventa inutile.

carlo
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Guarda pochissimi post indietro, Carbal54 ha postato il link alla discussione all'interno della quale trovi i file e le schede per l'allenamento.
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Allora, ho provato ad inserire la scheda di allenamento tacx nella cartella new file; viene regolarmente caricato nella sezione allenamenti però in parte è inutilizzabile perché, anche se le fasi vengono riportate correttamente, il nome personalizzato della fase regolarmente indicato per le fasi (es.52x36 forza 1) non viene visualizzato sul 520, rendendo di fatto inutile l'allenamento perché non è possibile sapere con quali rapporti e forza utilizzarlo.
Qualcuno sa se è possibile risolvere?
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Male, di fatto in questo modo l'allenamento sul garmin non è utilizzabile, meglio la scheda stampata.

Ho visto che anche con Garmin Connect si può creare l'allenamento ma non è possibile dare una descrizione personalizzata, peccato sarebbe stato utile.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Male, di fatto in questo modo l'allenamento sul garmin non è utilizzabile, meglio la scheda stampata.

Ho visto che anche con Garmin Connect si può creare l'allenamento ma non è possibile dare una descrizione personalizzata, peccato sarebbe stato utile.
Prova ad usare Garmin Training Centre.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Ho provato a creare l'allenamento anche da Garmin connect ed ho visto che successivamente alla creazione permette di inserire per ogni fase anche delle note personalizzate, nel mio caso l'uso dei rapporti voluti.
Ho inviato l'allenamento al 520 ma anche in questo caso le note non vengono visualizzate; ma allora a che cosa servono ste benedette note???
 
  • Mi piace
Reactions: lap74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.