Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Seguo,anch'io interessato.

Ma quando non vi trasferisce l'attività da garmin connect a Strava come risolvete?

A me è capitato una sola volta e ho risolto esportando da Garmin Connect la traccia, cliccando in alto a destra sul pulsante con l'ingranaggio "impostazioni".
Non ricordo se ho usato il formato GPX o TPX o "originale" (.fit).

In Strava, pulsante "+" in alto a destra, poi dal menu "carica attività"; accetta tutti e tre i formati sopra menzionati per cui ritengo che possa funzionare con tutti.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.508
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
A me è capitato una sola volta e ho risolto esportando da Garmin Connect la traccia, cliccando in alto a destra sul pulsante con l'ingranaggio "impostazioni".
Non ricordo se ho usato il formato GPX o TPX o "originale" (.fit).

In Strava, pulsante "+" in alto a destra, poi dal menu "carica attività"; accetta tutti e tre i formati sopra menzionati per cui ritengo che possa funzionare con tutti.

Grazie caro
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.508
3.702
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
A me è capitato una sola volta e ho risolto esportando da Garmin Connect la traccia, cliccando in alto a destra sul pulsante con l'ingranaggio "impostazioni".

Non ricordo se ho usato il formato GPX o TPX o "originale" (.fit).



In Strava, pulsante "+" in alto a destra, poi dal menu "carica attività"; accetta tutti e tre i formati sopra menzionati per cui ritengo che possa funzionare con tutti.



Grazie caro
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
A me è capitato una sola volta e ho risolto esportando da Garmin Connect la traccia, cliccando in alto a destra sul pulsante con l'ingranaggio "impostazioni".

Non ricordo se ho usato il formato GPX o TPX o "originale" (.fit).



In Strava, pulsante "+" in alto a destra, poi dal menu "carica attività"; accetta tutti e tre i formati sopra menzionati per cui ritengo che possa funzionare con tutti.



Questa è l'alternativa che funziona sicuro al 100% e con il file .fit non si perde nulla.
Ma qualora qualcuno non avesse a portata di mano il pc c'è una soluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Questa è l'alternativa che funziona sicuro al 100% e con il file .fit non si perde nulla.
Ma qualora qualcuno non avesse a portata di mano il pc c'è una soluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo ci sia, ma, se c'e' è talmente complicata da farti passare la voglia :mrgreen:

In teoria dovrebbe essere possibile:

1) collegare il Garmin allo smartphone con un cavo OTG
2) scaricare dalla cartella Activities il file .fit nella memoria dello smartphone. E questo so, per averlo provato, che si può fare.

3) Aprire strava dal browser dello smartphone e caricare il file .fit
Qui non ho la più pallida idea se funzionerebbe

carlo
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
161
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
Imprecò contro la garmin!!

Fortunatamente xo le corse me le carica su strava( anche se la cosa non mi interessa molto)
Al contrario invece xo e questo si mi fa imprecare alla grande
Con la versione 8 non mi carica la traccia con l'app del telefono su GC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.