Campionati del mondo 2016 - Doha

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Ma la cosa buffa è che lo sapevano. Io sto seguendo la diretta di Cyclingnews. Diceva: tra poco gireranno a destra e lì i belgi potranno attaccare.
Poi: hanno girato. Attacca il Belgio. E infatti...
Cioè tutti sapevano che il Belgio avrebbe attaccato lì. Eppure...
Questo secondo me aumenta il valore dell'attacco belga ma aumenta anche la "pollaggine" dei tedeschi e dei francesi.

è come la freccia vallone stai che valverde parte in un certo punto ma cmq la vince lui

tutti sapevano che il belgio avrebbe attaccato ma non è certo facile contrastare un attacco del genere
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
è come la freccia vallone stai che valverde parte in un certo punto ma cmq la vince lui

tutti sapevano che il belgio avrebbe attaccato ma non è certo facile contrastare un attacco del genere

No. Sono stati bravissimi. Ma uno fra i tre capitani tedeschi (o piuttosto Martin) doveva francobollarsi alla ruota dei belgi e non stare dove erano.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io devo salire su un aereo e mi perderò gli ultimi 50 km che si preannunciano esaltanti. Saprò il risultato solo tra 12 ore ma vi lascio il mio pronostico.
Finale con attacchi a ripetizione e vittoria in solitaria di Tommeke!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq se ho capito bene quando il belgio ha tirato fuori il ventaglio e ha iniziato a sventolare ...martin era già in difficoltà, quindi su questo è stata anche sfortunata la germania mentre il belgio ha colpito senza alcuna pietà i crucchi
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
No. Sono stati bravissimi. Ma uno fra i tre capitani tedeschi (o piuttosto Martin) doveva francobollarsi alla ruota dei belgi e non stare dove erano.

Anche io oggi ho fatto una gara e sapevo in quale punto essere davanti..ma sapendolo pure gli altri ci sono stati altri..lo so sono due prestazioni diverse..ma la tecnica é quella
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
degenkolb ennesimo tedesco che pensa di essere padrone di tutto come i suoi compaesani tedeschi che pensano di essere padroni del lago di Garda e con le loro auto tamarre ne combinano di ogni.....che si guardino indietro cosa hanno combinato nella seconda guerra mondiale ed ora che hanno rovinato nazioni economicamente....che si infilino la testa nella sabbia

azz!
La disfatta tedesca ha motivazioni molto lontane che non immaginavo neanche !! :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
martinello come al solito mi legge e si appropria delle mie idee, un'ora fa ho detto che a meno -2 giri dal termine si scatenerà la bagarre
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Comunque per rimanere in tema di quello che stanno dicendo i commentatori ( parlano dei fuggitivi della prima ora) sarebbe bellissimo per me vedere vincere uno di loro..anche se é quasi impossibile
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la norvegia sta collaborando con belgio e italia... cmq secondo me viviani è molto pimpante anche se non ha fatto un gran percorso di avvicinamento a questo mondiale