Casco con luci integrate 134euro

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Non ho visto il link, ma apprezzo l'idea. Si potrebbe fare che si accende in automatico una volta calzato. Non dimentichiamoci che da codice della strada le luci sono obbligatorie, ma a parte questo danno molta visibilità anche a luce piena.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Tutto ciò che ha luci e aumenta la visibilità incontra le mie simpatie.
Ho visto sia dei guanti che uno zaino con indicatori luminosi, mi chiedo se automobilisti che non praticano ciclismo capirebbero che una freccia luminosa su un casco (o su zaino o guanti) indicano un'intenzione di svoltare oppure penserebbero ad un ciclista eccentrico addobbato come un albero di natale....
però bella idea
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
mi chiedo se automobilisti che non praticano ciclismo capirebbero che una freccia luminosa su un casco (o su zaino o guanti) indicano un'intenzione di svoltare oppure penserebbero ad un ciclista eccentrico addobbato come un albero di natale....
infatti, l'idea è buona per aumentare la visibilità, ma mai mi sognerei di svoltare segnalandolo solo con la freccia luminosa. Tra l'altro il codice della strada prevede l'obbligo di indicare con il braccio la direzione di svolta, ergo se vi stirano solo con la freccia luminosa avete comunque torto... Non conosco la legislazione USA, magari li è prevista questa possibilità ed è a conoscenza di tutti
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
125 sterline e arriva solo a 6 metri ma stanno scherzando, il mio da 30 euro arriva a 7/8 sto qua avrà un fascio molto più luminoso ma per quei soldi dovrebbe arrivare minimo a 15 metri!
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Tutto ciò che ha luci e aumenta la visibilità incontra le mie simpatie.
Ho visto sia dei guanti che uno zaino con indicatori luminosi, mi chiedo se automobilisti che non praticano ciclismo capirebbero che una freccia luminosa su un casco (o su zaino o guanti) indicano un'intenzione di svoltare oppure penserebbero ad un ciclista eccentrico addobbato come un albero di natale....
però bella idea
Quoto.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
125 sterline e arriva solo a 6 metri ma stanno scherzando, il mio da 30 euro arriva a 7/8 sto qua avrà un fascio molto più luminoso ma per quei soldi dovrebbe arrivare minimo a 15 metri!

si certo sarebbe da approfondire questa cosa della profondita' ridotta , ma , mi pare , non ne sono sicuro ma , mi pare , che il lampeggio del casco era ( tramite wireless ) abbinato e sicronizzato con il lampeggio del fanale anteriore ( che probabilmente ha una profondita' superiore ) e forse anche al posteriore . non ho riguardato il filmato ma mi pareva di ricordare questa caratteristica.