Compagni Di Modena

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
Ieri pomeriggio sono riuscito a superare i 30km/h di media... Ma in 50 km [emoji3][emoji3]


Inviato da Tapatalk
Molto buono con 500 mt di dislivello, la vedo difficile adeguarmi all'aumento del tasso tecnico del forum.;nonzo%
ciao a tutti, mùdnes!o-o
sono iscritto al forum da un poco di tempo, sono un neofita della bici.
Ho iniziato ad andarci regolarmente dall'anno scorso in ottica triathlon, quest'anno sono a 1100 km circa (2015: 1600 km nell'anno....), riesco almeno 1 volta a settimana ad andare , di solito il sabato mattina.
Domenica 3 aprile ho esordito nelle GF: Cervia, ho fatto il medio
Benvenuto nel gruppo modenese, raccontaci della tua via del sale.o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
ciao a tutti, mùdnes!o-o
sono iscritto al forum da un poco di tempo, sono un neofita della bici.
Ho iniziato ad andarci regolarmente dall'anno scorso in ottica triathlon, quest'anno sono a 1100 km circa (2015: 1600 km nell'anno....), riesco almeno 1 volta a settimana ad andare , di solito il sabato mattina.
Domenica 3 aprile ho esordito nelle GF: Cervia, ho fatto il medio
Benvenuto! o-o

Ieri pomeriggio sono riuscito a superare i 30km/h di media... Ma in 50 km [emoji3][emoji3]

Inviato da Tapatalk
Complimenti, bel traguardo! :ola:

Che ne pensate di un Maranello/Serra in 39' secchi???:-x
:azz:azz:azz
Penso che è un tempone :hail: e che mi smonti ancora di più [MENTION=5219]lele57[/MENTION] :prega:
...la vedo impossibile adeguarmi all'aumento del tasso tecnico del forum...
:asd::asd::asd:
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.427
229
bassa modenese
Visita sito
39 minuti nella Maranello/Serra è propio un gran tempo, bravo.o-o
Mi sà che è meglio che adotti il motto dei randonneur "nè forte nè piano ma sempre lontano" :asd2: , come il giro di oggi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    450,8 KB · Visite: 23
  • 2.jpg
    2.jpg
    388,3 KB · Visite: 22

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Maranello/Serra in 39 minuti, io con lo scooter forse :bua:

[MENTION=5219]lele57[/MENTION], non ti preoccupare, anch'io vado moooooolto piano, ma son il più amato dai baristi!!!!!! :mrgreen:
che bei ricordi il lago della ninfa!!!! mi fa venire in mente in giri estivi....:cry:

ovviamente il giorno del giro d'Italia io faro' al mattino il percorso. pero' non mettero' più la maglia rosa come due anni fà. mi son bastate le prese per i fondelli avute all'epoca :rosik:

[MENTION=83084]piccio885[/MENTION] benvenuto!!!!!
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Maranello/Serra in 39 minuti, io con lo scooter forse :bua:

[MENTION=5219]lele57[/MENTION], non ti preoccupare, anch'io vado moooooolto piano, ma son il più amato dai baristi!!!!!! :mrgreen:
che bei ricordi il lago della ninfa!!!! mi fa venire in mente in giri estivi....:cry:

ovviamente il giorno del giro d'Italia io faro' al mattino il percorso. pero' non mettero' più la maglia rosa come due anni fà. mi son bastate le prese per i fondelli avute all'epoca :rosik:

[MENTION=83084]piccio885[/MENTION] benvenuto!!!!!
Anchio prendero un gg di ferie per fare un pezzo della tappa. Non vedo l'ora di tornare a fare quelle salite, che da quando abito a carpi non sono piu riuscito a fare. Magari potremmo farlo insieme, tanto anchio vado con calma.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anchio prendero un gg di ferie per fare un pezzo della tappa. Non vedo l'ora di tornare a fare quelle salite, che da quando abito a carpi non sono piu riuscito a fare. Magari potremmo farlo insieme, tanto anchio vado con calma.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


perchè no, più siamo meglio è.

io dovrei lasciar la macchina a Sant'Anotnio, e poi seguire fedelmente il percorso della tappa. al massimo cambiavo strada sulla via del ritorno
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sinceramente non so... partire in macchina mi scoccia... ma farmi 170km 1 settimana prima della 9colli non è possibile per me... non so nemmeno se lavoro :bua: ... magari parcheggio a Pavullo...

Sicuramente andrò alla partenza il giorno dopo!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io sinceramente non so... partire in macchina mi scoccia... ma farmi 170km 1 settimana prima della 9colli non è possibile per me... non so nemmeno se lavoro :bua: ... magari parcheggio a Pavullo...

Sicuramente andrò alla partenza il giorno dopo!


sai che anche a me scoccia prendere la macchina (è l'unica volta infatti in tutto l'anno che la prenderò) ma fare da casa fino Pian del Falco, poi Fanano e di nuovo Sestola e ritorno, posso farlo (come ho fatto l'anno scorso casa/Pian Cavallaro) ma più avanti nella stagione. beh parcheggiare a Pavullo (dove passa il giro e ci sarà un po' di caos) o a Sant'Anotnio appena prima di dove passa la corsa e ci son parcheggi comodi, io opto per la seconda.

il giorno dopo anch'io presente alla partenza. come oramai capita da 6 anni a questa parte. una partenza (se posso) non la perdo mai