Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldducs

Novellino
30 Settembre 2015
78
2
Provincia FI
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse e caad 12
Per caso l'hai pesata? Sai che differenza di peso c'è con la versione non disc?

La mia (pedali look keo classic e portaborraccia compresi) è risultata 8.6kg scarsi, in misura 52. Ho sempre sentito dire che i freni idraulici sull' ultegra comportano un aggravio di peso di circa 500gr, ma non so se sia vero. Tieni conto che manubrio e attacco sono alluminio dozzinale, così come economiche sono pure le ruote (Mavic aksium); scendere sotto gli 8, se punti alla leggerezza, non dovrebbe essere particolarmente oneroso: se ti piacciono i caliper, con poco più di 2000€ dovresti riuscirci
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La mia (pedali look keo classic e portaborraccia compresi) è risultata 8.6kg scarsi, in misura 52. Ho sempre sentito dire che i freni idraulici sull' ultegra comportano un aggravio di peso di circa 500gr, ma non so se sia vero. Tieni conto che manubrio e attacco sono alluminio dozzinale, così come economiche sono pure le ruote (Mavic aksium); scendere sotto gli 8, se punti alla leggerezza, non dovrebbe essere particolarmente oneroso: se ti piacciono i caliper, con poco più di 2000€ dovresti riuscirci
Non è male ;)

Qualcuno sa il SuperSix EVO (non HM) quanto pesa in meno rispetto al CAAD?

Se qualcuno lo avesse pesato in TG 52 montato Ultegra sarebbe il massimo!

Gracias
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
46
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ho scelto Synapse per avere una bici che mi permetta di fare tutto con bello e brutto tempo e di aggredire strade bianche e piccoli sterrati.....non mi sono sentito di prendere Slate...
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Quando arriverà ben volentieri. o-o


che modello hai scelto? :) io ho chiesto per una montata DA e arrivo, previsto per i primi di gennaio!
una cosa ma quando si ordina una bici, attacco manubrio, pedivelle, larghezza manubrio.. ecc le dimensioni sono standard in base alla relativa taglia giusto? non te le fanno sceglie vero?
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
che modello hai scelto? :) io ho chiesto per una montata DA e arrivo, previsto per i primi di gennaio!
una cosa ma quando si ordina una bici, attacco manubrio, pedivelle, larghezza manubrio.. ecc le dimensioni sono standard in base alla relativa taglia giusto? non te le fanno sceglie vero?

Non te le fanno scegliere però sui cataloghi rivenditori ci sono le specifiche. Tipo che so la taglia 54 arriva con attacco 11 curva 42cc e pedivelle 172,5
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
che modello hai scelto? :) io ho chiesto per una montata DA e arrivo, previsto per i primi di gennaio!
una cosa ma quando si ordina una bici, attacco manubrio, pedivelle, larghezza manubrio.. ecc le dimensioni sono standard in base alla relativa taglia giusto? non te le fanno sceglie vero?

Se hai esigenze particolari il rivenditore dovrebbe venirti incontro senza grossi problemi.
Se poi hai il budget ti fai la bici come vuoi :mrgreen:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Non te le fanno scegliere però sui cataloghi rivenditori ci sono le specifiche. Tipo che so la taglia 54 arriva con attacco 11 curva 42cc e pedivelle 172,5

per me e perfetto ,e solo il tubo sella con arretramento che nn bene...ora la mia domanda é: tubo speciale anti vibrazioni? o piu' aerodinamico? dalle recensioni che leggo non lo riesco a capire, sul tubo sella non sulla foto del sito c'è scritto; save sulla foto del sito nn c'è..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.