cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke00

Novellino
30 Maggio 2015
32
3
Visita sito
Bici
Colnago ac-r
niente male come alimentazione in generale ma triplicherei la quantità a colazione e aggiungerei una fonte proteica (sopratutto se poi ti fai 100 km in bici) o-o

Il problema è che sono partito mezz'ora dopo la colazione e non volevo ingolfarmi troppo, magari potrei caricare un po più la sera prima e integrare bene durante, aggiungendo comunque una fonte proteica la mattina
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la mensa a scuola fa schifo(ho cambiato sede ma fa più pena di prima,gli ingegneri devono mangiare male:mrgreen:)...quindi mi porto da casa la roba...inutile dire che portarsi dietro pasta integrale con verdure,verdure,mandorle,frutta ha un po' del ridicolo...però me ne frego.
Per il resto,la scorsa settimana ho fatto la prima vera settimana di scarico da un bel po' a sta parte e ho mangiato oltre la sazietà.
Questa settimana ricomincio un po' più seriamente(3 di bici,1 nuoto,1 palestra).
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina appena sveglio: 1 banana, 50 g miele, caffè.
Allenamento combinato 10,5 km run + 23 km con 750 d+ bdc
Post work: 100 g pasta di grano saraceno, 120 g ricotta, 1 banana, 2 mele, 1 susina, caffè.

Spuntino 10:30 120 g ricotta quadretto di cioccolato 99%
Pranzo:350 g fegato di vitello. fagiolini al vapore, mela, pompelmo, 2 susine.
Merenda: fettina di crostata fatta in casa, 2 pompelmi, mela, caffè.
Cena: banana, pane con crema di sesamo, marmellata di lamponi, fettina di crostata.
 
Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
dove sei stato alla fine? ;-)




colazione: tè verde, Whey, fiocchi di avena (100 gr.) e pescanoce

giretto in montagna tranquillo (24 km....1400 dsl.) [url]https://www.strava.com/activities/401558506[/URL]

durante: manzo lesso con patate saltate e insalata mista :sbavon: (al rifugio), banana, pera, prugna, pane di segale (50 gr.) e un' altra barretta proteica scaduta.

cena: minestra di verdure (zucchine,carote,pomodori,fagiolini) con quinoa....decisamente sostanziosa :wacko: , 4 Wasa Fibres, 200 gr. fiocchi di latte e un po' di bresaola con EVO e limone


Non avendo voglia di svegliarmi all'alba, Val Sarentino. Da Valdurna, Cima Lavine e Corno di Tramin in sequenza. 1500 d+ di buon passo pestando neve. Bello
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Il problema è che sono partito mezz'ora dopo la colazione e non volevo ingolfarmi troppo, magari potrei caricare un po più la sera prima e integrare bene durante, aggiungendo comunque una fonte proteica la mattina

o-o


quindi mi porto da casa la roba...inutile dire che portarsi dietro pasta integrale con verdure,verdure,mandorle,frutta ha un po' del ridicolo...però me ne frego.

dovresti vedere come mi guardano i miei compagni di classe mentre sbuccio un uovo sodo durante la lezione mentre loro si riempiono di patatine e coca-cola :mrgreen:

Non avendo voglia di svegliarmi all'alba, Val Sarentino. Da Valdurna, Cima Lavine e Corno di Tramin in sequenza. 1500 d+ di buon passo pestando neve. Bello

bello, bravo! ;-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: tè verde, Whey (30 gr.), porridge di avena (85 gr.), yogurt Activia 0% (erano in offerta :mrgreen: ) e pescanoce

spuntino1: mela e 15 mandorle
spuntino2: pane di segale (100 gr.) e un uovo sodo

pranzo: pancake di albumi (250 ml.) e farina di avena (50 gr.) accompagnato da pomodorini e origano


spuntino post-palestra (gambe e spalle): yogurt greco magro e banana

cena (molto presto e veloce oggi perchè poi dovevo uscire....): misto quinoa/riso/grano saraceno (115 gr.), sgombro al naturale (90 gr.) e rucola....il tutto innaffiato di EVO ;-)


adesso, spuntino pre-nanna: yogurt Activia 0%, una banana a fette e una decina di mandorle
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
colazione: tè verde, Whey (30 gr.), porridge di avena (85 gr.), yogurt Activia 0% (erano in offerta :mrgreen: ) e pescanoce

spuntino1: mela e 15 mandorle
spuntino2: pane di segale (100 gr.) e un uovo sodo

pranzo: pancake di albumi (250 ml.) e farina di avena (50 gr.) accompagnato da pomodorini e origano


spuntino post-palestra (gambe e spalle): yogurt greco magro e banana

cena (molto presto e veloce oggi perchè poi dovevo uscire....): misto quinoa/riso/grano saraceno (115 gr.), sgombro al naturale (90 gr.) e rucola....il tutto innaffiato di EVO ;-)


adesso, spuntino pre-nanna: yogurt Activia 0%, una banana a fette e una decina di mandorle

io aumenterei le proteine post palestra ;)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- fettina di ciambella home made con yogurt intero bianco Vipiteno, cacao magro in polvere, olio di semi
- tazza di caffelatte
- caffè

Tarda mattinata:
- 80 gr panino con farina di segale, farina integrale e farina di semola
- 125 gr petto di tacchino

Merenda:
- una banana

Palestra:
- 45' spin bike
- 15' tapis roulant, 5.2 km/h, pendenza dall'8 al 15%
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Colazione:
-yogurt e avena
-torta di noci fatta in casa
Pranzo:
-linguine al pomodoro
Post uscita:
-torta alle noci
Cena:
-rotolo verde
-pomodori
-tosella alla piastra

Sempre poche proteine, lo so.. devo trovare una valida alternativa che non sia carne (visto che mia madre non ama e quindi non cucina volentieri).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.