Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
La emonda è abbastanza slooping, ha il collarino del reggisella in alto che sembra quasi un semintegrato ma l'effetto del forisella c'è comunque, inoltre il tubo sterzo è alto come il cervelo...
Secondo me meglio cervelo o colnago..
Nel mio caso (TG52) con la R3 51 avrei avuto lo stesso dislivello della Tarmac mentre con la 54 avrei avuto troppo poco dislivello. Probabilmente se esisteva la mia taglia sarebbe andata bene anche questa bici... Ma così non è stato purtroppo.

Con la 52 H2 Trek ho 2,1cm in meno di dislivello rispetto alla Tarmac e 7/8mm in meno di reach.

A settembre andrò dal biomeccanico ma ad occhio la geometria mi sembra abbastanza corretta.

Ho controllato e la Bianchi che andava bene era la Intenso. Oppure Canyon Ultimate CF SL 7.0 o Scott Solace o CR1. Della Specialized l'unica era la Crux...
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Nel mio caso (TG52) con la R3 51 avrei avuto lo stesso dislivello della Tarmac mentre con la 54 avrei avuto troppo poco dislivello. Probabilmente se esisteva la mia taglia sarebbe andata bene anche questa bici... Ma così non è stato purtroppo.

Con la 52 H2 Trek ho 2,1cm in meno di dislivello rispetto alla Tarmac e 7/8mm in meno di reach.

A settembre andrò dal biomeccanico ma ad occhio la geometria mi sembra abbastanza corretta.

Ho controllato e la Bianchi che andava bene era la Intenso. Oppure Canyon Ultimate CF SL 7.0 o Scott Solace o CR1. Della Specialized l'unica era la Crux...

Allora OK, pensavo si stesse parlando della TG. 56o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Mi sapete dire qualcosa su questa bici? 2400 nuova sn pochi? Perché sul sito specialized non trovo questo colore? Vedi l'allegato 133715


Inviato da mio iPhone


dovresti confrontare la pagina per USA sito specy roubaix vari modelli e quella per l Italua vedrai che purtroppo da noi i colori e versioni vendute sono piu limitati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ragazzi un aiuto per l'amica [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]. Ha puntato il modello Amira, è possibile vedere le colorazioni da qualche parte?
Grazie mille
[MENTION=37690]dns76[/MENTION], se ci sei batti un colpo! o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Ragazzi un aiuto per l'amica [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]. Ha puntato il modello Amira, è possibile vedere le colorazioni da qualche parte?
Grazie mille
[MENTION=37690]dns76[/MENTION], se ci sei batti un colpo! o-o

queste sono per il mercato giapponese. Da noi (immagino che) come al solito la s-works sarà importata solo come kit telaio. o-o

7c55dc0a.jpg
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Ho spostato il vecchio reggisella s-works da un Tarmac SL4 a una New Tarmac. Sull'SL4 era silenzioso, ora invece scricchiola che è un (dis)piacere. E' un problema noto? Soluzioni possibili?

P.S. Se estraggo completamente il reggisella c'è il rischio che il nuovo collarino integrato cada lungo il piantone?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho spostato il vecchio reggisella s-works da un Tarmac SL4 a una New Tarmac. Sull'SL4 era silenzioso, ora invece scricchiola che è un (dis)piacere. E' un problema noto? Soluzioni possibili?

P.S. Se estraggo completamente il reggisella c'è il rischio che il nuovo collarino integrato cada lungo il piantone?

Pasta per il carbonio
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Ho spostato il vecchio reggisella s-works da un Tarmac SL4 a una New Tarmac. Sull'SL4 era silenzioso, ora invece scricchiola che è un (dis)piacere. E' un problema noto? Soluzioni possibili?



P.S. Se estraggo completamente il reggisella c'è il rischio che il nuovo collarino integrato cada lungo il piantone?


Si cade per il piantone , capovolgi la bici ed esce.
Poi metti la bike a culo alto , posizioni il collarino interno e cacci dentro il reggi !!!




Guariea
 

Ironruy

Novellino
10 Gennaio 2011
30
0
Tortoreto Lido
Visita sito
Bici
BMC TMR/ BMC TE01
Ragazzi un aiuto per l'amica [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]. Ha puntato il modello Amira, è possibile vedere le colorazioni da qualche parte?
Grazie mille
[MENTION=37690]dns76[/MENTION], se ci sei batti un colpo! o-o


Ciao, questa settimana l'ho vista dal vivo l'Amira S-works. Molto bella!!!
ImageUploadedByTapatalk1438301271.231520.jpg
Vista a Faenza, da Bike Passion...
È la stessa messa da [MENTION=71597]tri[/MENTION]villi...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciaoooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkp
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.