Giro d'Italia 2015

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non è il mio preferito sia chiaro. La natura con lui è stata generosa ed io tengo sempre per chi ha avuto poco ma quel poco l'ha reso "tanto" con un impegno abnome...:-)
Alberto C. cmq è uno che ci prova sempre e rende spettacolare le corse, su questo non si discute. E con lui mi mare che pure il nostro ARU abbia questa tendenza. Ottimo, gente così fa riavvicinare gente al ciclismo.

È facile quando si hanno grandi potenzialità. Anche Pirazzi ci prova, purtroppo per lui non gli vengono.

Il Giro però, in TV almeno, PER ME è quasi inguardabile. Cioè lo faccio ma mi devo davvero sforzare....
Sulla rai basta la De Stefano per farmi cambiare canale (va bene tutto ma quel suo fare melenso, retorico, falsamente nazional popolare... mi censuro :-)).

Mi tocca fare l'avvocato della De Stefano anche se non vorrei, ma la De Stefano in corsa interviene pochissimo. Il suo ruolo è nel dopo tappa, si può anche non guardare, la corsa ormai è andata ;-).
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
È facile quando si hanno grandi potenzialità. Anche Pirazzi ci prova, purtroppo per lui non gli vengono.

Mi tocca fare l'avvocato della De Stefano anche se non vorrei, ma la De Stefano in corsa interviene pochissimo. Il suo ruolo è nel dopo tappa, si può anche non guardare, la corsa ormai è andata ;-).

Più che altro ti piace farlo.
A me no, quindi.... ciao
o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Guardte un po' ragazzi senza volerlo dove sono finito per lavoro?
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] ci scherzavamo venerdì sera...
[MENTION=37550]el_pistolero_95[/MENTION] tu che dici?
Più tardi vado a suonargli il campanello di casa :mrgreen:
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Guardte un po' ragazzi senza volerlo dove sono finito per lavoro?
[MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] ci scherzavamo venerdì sera...
[MENTION=37550]el_pistolero_95[/MENTION] tu che dici?
Più tardi vado a suonargli il campanello di casa :mrgreen:
Troverai forse la mamma di Contador.
A parte il fatto che lui abita a Lugano, in questi giorni tutta la Tinkoff-Saxo è in ritiro sulla Sierra Nevada.