Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Preso anche io colore gold da sborone 😃

Come hardware é molto più potente del s5 senza contare i 3gb di ram...peccato solo per impermeabilità......altra figata la ricarica veloce utile per me che faccio giri anche mega....ovvio se non ci fosse stata l'offerta non lo avrei mai preso ma a 379 euro un top di gamma del genere é pura utopia
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Guarda per lo schermo grande sul manubrio... Altro che padellone è fantastico!
Io son riuscito a pigliarlo nero per pura fortuna, non funzionava la sottoscrizione via mail.
Bello anche gold! Bianco non mi piace invece.

Come prestazioni sono un po' più ottimizzati i note ma già S5 vola!
Bell'acquisto! XD a me non l'hanno ancora spedito, vedremo lunedì a sto punto!
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Ho già ordinato una cover da eBay per il 4, ultimamente prendo solo questa tipologia di cover e devo dire che vanno bene, sono morbide e riparano bene. http://cdn1.webvoo.com/cdn2/124102/79/f0/88/csamn910sc01_4_tt.jpg
Per il fissaggio meglio una di quelle più rigide forse.

Personalmente farò come per S4, riciclando il supporto in legno collegato a una cover che comprerò appositamente usando una fascetta.

Se hai il quadlock ti conviene usare il montaggio con l'adesivo penso. È più rapido da smontare il quadlock se devi fare foto al volo.
Anche se la fascetta mi dà un po' più sicurezza. Vedremo come vengono sti supporti per phablet!
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie dei tuoi preziosi consigli....sincermente devo comprare tutto tranne lo Smartphone 😃...compresi i sensori ed il quad lock....ho tempo visto che non ho ancora iniziato ad utilizzare la bici ma voglio portarmi avanti cosi poi non devo pensare più a niente



Ciao

Rapa
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Tu confondi forse con [MENTION=9613]oberti[/MENTION].....io avevo un S3 ma senza sensori

o-oo-oo-oo-o

Attenzione però Saverio.....se compri il quadlock non comprare le custodie in silicone TPU , prendile in plastica rigida altrimenti l'adesivo del kit non attacca bene.
Almeno così c'è scritto sul sito quadlock. Un amico ha il quadlock con il kit adesivo e custodia rigida e funziona perfettamente , lui lo usa in MTB addirittura.

CIAO CIAO
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
o-oo-oo-oo-o

Attenzione però Saverio.....se compri il quadlock non comprare le custodie in silicone TPU , prendile in plastica rigida altrimenti l'adesivo del kit non attacca bene.
Almeno così c'è scritto sul sito quadlock. Un amico ha il quadlock con il kit adesivo e custodia rigida e funziona perfettamente , lui lo usa in MTB addirittura.

CIAO CIAO


Grazie Manuel, avevo intuito..

Tu da dove lo hai preso il quad lock?
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Grazie Manuel, avevo intuito..

Tu da dove lo hai preso il quad lock?

L'ho preso direttamente dal loro sito
Questo è il link per il kit universal
http://www.quadlockcase.com/products/universal-bike-mount-kit e dovrebbe costare intorno ai 34€
Ti consiglierei anche un secondo adesivo (universal adaptor).................nel caso dovessi cambiare telefono fra un pò e non dover aspettare la consegna :)
http://www.quadlockcase.com/products/universal-adapter 12€

Io ho acquistato il kit per S5 , però sempre ordinandolo dal loro sito.

CIAO
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Giusto pensavo avessi anche te S5 :mrgreen:;nonzo% comunque ho fatto due foto del note sul supporto ma non è attaccato, giusto per vedere come verrà.
Che dire... grande ma sopportabile
DSC01763.jpg

DSC01768.jpg


Qua il supporto fatto con un pezzo di legno sagomato, un po' di spugna e poi il tutto andrà chiuso da una fascetta

DSC01771.jpg


fortuna che non si vede quand'è montato XD
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
No prima faccio due piccoli buchi rettangolari nella cover giusto per far passare la fascetta
20141004_165311.jpg

Qua non si vede molto perchè ho ricoperto il tutto con una striscia di scotch nero, avevo paura potesse strisciare il telefono sporgendo la plastica della fascetta.

In realtà, tra lo scotch, tra la spugna sotto che venendo compressa maggiormente dove passa la fascetta si abbassa, e tra il fatto che la cover è flessibile... alla fine sta bene a livello e non gratta per nulla, anzi con sta cosa aumenta la pressione di chiusura della cover ed è impossibile che esca nelle buche ho provato per sicurezza anche a farci ruota alta, è più facile che si rompa il telefono piuttosto che esca dalla cover in corsa.




20141004_165344.jpg

Qua un particolare
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
adesso è super chiaro...dovresti brevettare il sitema e fare concorrenza a quelli della quad lock...

a proposito...a che cavolo serviranno i sensori RGB UV HALL CAMPO MAGNETICO?

dici che si potranno usare in ipbike o magari chiedere allo sviluppatore...

grazie
save
 

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Quello do campo magnetico per la bussola, lo hanno anche molti altri telefoni, e ipbike lo usa per l'orientamento mappa ad esempio, quello UV ti dice quante radiazioni fa il sole in quel momento e SpO2 l'ossigeno muscolare. Hahhahah belli ma non so quanto utili questi ultimi.