Fauniera

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Ultima modifica:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Se riesco ad esserci sì...come dicevo prima lo saprò in serata - così magari ci aggiorniamo anche con [MENTION=20632]mitico_2[/MENTION], [MENTION=21230]hulk[/MENTION] e chiunque voglia aggregarsi.

oooooook! aggiorniamoci... io se parto alle 7.. alle 9 dovrei essere suo-o
speriamo nel tempo anche.........
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scusa nn avevo letto...[emoji16][emoji16][emoji16]... Comunque nn potresti fare 9.. Così mi aggrego pure io..? Xke le 8 mi viene un po' prestino [emoji16][emoji16][emoji16]
PS: che significa probabile piatta prima e dopo?����... Scusami sono un po' tanardo��
Per ora ti confermerò stasera, Riguardo Piatta si pensa di salire alla Piatta come riscaldamento e come defaticamento Morti, almeno quella era l'idea.o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Defaticamento il fauni??????:azz:azz:azz:azz:azz:azz
Fauni...... Fauni...... mi sembra di ricordare che erano degli amici degli Elfi!!!!:mrgreen::mrgreen: No , intendevo dire che facevamo la Piatta come riscaldamento al Morti e sucessivamente dal ponte come defaticamento. Chiaro che se si potesse scendere senza troppa scarpinata su neve rientrerei da Demonte facendo qualcosa dopo di tranquillo, sicuramente non S.Anna o Lombarda dato che Domenica mi aspettano Foppa e S.Cristina
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Fauni...... Fauni...... mi sembra di ricordare che erano degli amici degli Elfi!!!!:mrgreen::mrgreen: No , intendevo dire che facevamo la Piatta come riscaldamento al Morti e sucessivamente dal ponte come defaticamento. Chiaro che se si potesse scendere senza troppa scarpinata su neve rientrerei da Demonte facendo qualcosa dopo di tranquillo, sicuramente non S.Anna o Lombarda dato che Domenica mi aspettano Foppa e S.Cristina

ooookkkk dai mettiamoci d'accordo sull'ora.... io tifo 9... arrivo da xx:cry:
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Fauni...... Fauni...... mi sembra di ricordare che erano degli amici degli Elfi!!!!:mrgreen::mrgreen: No , intendevo dire che facevamo la Piatta come riscaldamento al Morti e sucessivamente dal ponte come defaticamento. Chiaro che se si potesse scendere senza troppa scarpinata su neve rientrerei da Demonte facendo qualcosa dopo di tranquillo, sicuramente non S.Anna o Lombarda dato che Domenica mi aspettano Foppa e S.Cristina
per esempio Madonna del Colletto :mrgreen:
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
La Piatta dal ponte sono più di 4 km e mezzo al 10% con punte del 17, Madonna del Colletto sono un po' più di 7 km al 7,7% e punte del 13.

um muro.... la madonna del colletto l'ho fatta per i fatti miei 1 a volta + 1 volta alla coppio-o