COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
attesa snervante
in colnago non hanno ancora ricevuto l'ordine dal distributore francese del mio 54h PLGL

considerando le 8 settimane forse e dico forse per natale sempre se arriva l'ordine
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.453
204
Visita sito
Solitamente gente con gambe lunghe rispetto al busto ha tanti spessori.

Proprio cosi', e si e' costretti a prendere telai con tubo sterzo piu' alto. Ovviamente unire geometria ed estetica. Ed a volte fregarsene se c'è ne sono un po' di piu', anche perché se dopo non piace ma ha pochi spessori non siamo contenti.
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Salve a tutti sono in procinto di acquistare una colnago c60. Sarei indeciso sulla misura tra un 50s e una 48s. Io pedalò a 72 altezza sella e sono alto 174 arretramento sella punta da movimento centrale 7 cm. Ho trovato una occasione un 48s nuovo ad un prezzo molto vantaggioso. Voi che ne dite? Ci sto dentro?
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Salve a tutti sono in procinto di acquistare una colnago c60. Sarei indeciso sulla misura tra un 50s e una 48s. Io pedalò a 72 altezza sella e sono alto 174 arretramento sella punta da movimento centrale 7 cm. Ho trovato una occasione un 48s nuovo ad un prezzo molto vantaggioso. Voi che ne dite? Ci sto dentro?

Secondo me la 48S è piccola
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Salve a tutti sono in procinto di acquistare una colnago c60. Sarei indeciso sulla misura tra un 50s e una 48s. Io pedalò a 72 altezza sella e sono alto 174 arretramento sella punta da movimento centrale 7 cm. Ho trovato una occasione un 48s nuovo ad un prezzo molto vantaggioso. Voi che ne dite? Ci sto dentro?

quanto dislivello sella-manubrio riesci a tendere? perchè sulla 48 potresti starci ma ti viene un assetto da prof con dislivello di 10cm.
50s sarebbe la tua taglia ideale.
Che colore il 48s che hai trovato?
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
quanto dislivello sella-manubrio riesci a tendere? perchè sulla 48 potresti starci ma ti viene un assetto da prof con dislivello di 10cm.
50s sarebbe la tua taglia ideale.
Che colore il 48s che hai trovato?
Plrd rosso e nero. Io adesso pedalò su una s works 54 con pipa da dieci..il mio biomeccanico dice che potrebbe andare..sulla s works la pipa e proprio sul telaio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.