Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
questa e quella della sportful ( [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] ) sono le uniche che metto in allenamento...ho anche abbinato i pantaloni :mrgreen::mrgreen:

Io, molto più modestamente, oltre questa (che mi sono fatto cambiare con una L), uso Novecolli e soprattutto Strade bianche, MDD di quest'anno non mi entusiasma e la uso poco.

Uso di più la Strade Bianche sia perché c'è scritto anche Trek e sia perché quella GF è più commisurata alle mie capacità, quindi per spirito di coerenza diciamo. :mrgreen:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Noooooooo, non ci credo, l'ultima è veramente truzza!
Anyway, hai ragione, gusti. o-o

Il grande Boskov ti avrebbe quotato con un ..."Verita, verita" o-o

De gustibus.... a parte il sardinafit di tapinaz che mi piace molto, sarebbero da incorniciare come giuliogennari. Per la fatica che ho fatto ad averla almeno una volta la vorrei mettere, naturalmente per fare lo sborone ( non divulgate i miei tempi di arrivo:mrgreen:)
 
Ultima modifica:

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
Mi scuso in anticipo se ne avete già parlato in precedenza ma, a proposito di maglia, solo a me fa veramente caxxre?
Erano così belle quelle un pò vintage delle passate edizioni...vi ricordate la gialla del 2011? (per carità, mi rendo ben conto che la bellezza la conferisce la fatica fatta per conquistarla, però...)
Mi consola sapere che non dono l'unico a cui la maglia finisher fa veramente cagxxe.
Io indosso M e ogni volta che metto max 2ore quella della sportful XL torno cianotico

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come già detto per Feltre e per Roma anche gli organizzatori di Solden si sono fatti traviare da Sportful con questa mania della sardinafit :mrgreen:
Non sono male graficamente ma vanno bene per tutti quelli come Froome e compagnia...
Non concordo Emi. Aldilà delle grafiche che sono migliorate (anche se il colore non mi piace molto) direi che questa linea, essendo molto elastica calza bene sul corpo ed è perlopiù corta sulla schiena come dovrebbe essere una maglia da ciclismo.
A tal proposito mi piace poco la Castelli della MdD che, anche nelle misure piccole, è molto lunga sulla schiena e le tasche scendono sul sedere, cosa che è brutta a vedersi oltre che scomoda.
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
a me non dispiace...eppoi l'ha presentata Nibali:mrgreen:
https://cycling360.net/2017/02/23/o...e-preiscrizioni-chiudono-il-28-febbraio-2017/

E gli occhiali Glorify come sono? anche quelli mi piacciono...
Gli occhiali sono ottimi per autunno inverno perché arancioni e schiarano invece che scurire, la maglia insisto nel dire che è peggio delle cineserie da € 9,99 perché nonostante 1-2 taglie extra stringono braccia, mi stringono, e io ho il giro braccia che ci sta in una mano, il collo non ci provo neppure a chiuderlo, di tasche e schiena andrebbe pure bene ma avendo preso la XL mi si affloscia sulla panza. Che non ho. Na' cagxta

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
a me non dispiace...eppoi l'ha presentata Nibali:mrgreen:
https://cycling360.net/2017/02/23/o...e-preiscrizioni-chiudono-il-28-febbraio-2017/

E gli occhiali Glorify come sono? anche quelli mi piacciono...

A me piace, l'ho usata già un paio di volte, di altre Sportful avevo preso la M, questa l'ho cambiata con una L e mi va abbastanza bene (Sono 187x75).
Strano che stessa marca ci siano vestibilità così diverse... :angrymod:

Gli occhiali anche mi piacciono, usati in tutte le uscite post Oetzy, funzionano bene sia come riparo che come luminosità delle lenti, di solito uso gli Oakley Radar, questi non sfigurano al confronto.
Purtroppo domenica al rientro ho notato che ho perso uno dei naselli :cry:, non ho ancora verificato se ce ne fossero di ricambio nella scatola.