Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Collegato al pc si è aggiornato e, come sempre ultimamente, mi ha resettato tutti i profili.

Che p@lle.
Esorcista? [emoji48] [emoji89] [emoji89]
Gita a Lourdes? [emoji120] [emoji120]

Potresti chiedere a quelli della Guinnes se è un record omologabile [emoji23] [emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il mio come sempre perfetto nessun reset,già in ordine il 1030,vedremo come si comporta.

Esorcista? [emoji48] [emoji89] [emoji89]
Gita a Lourdes? [emoji120] [emoji120]

Potresti chiedere a quelli della Guinnes se è un record omologabile [emoji23] [emoji23]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Anch'io vado di 1030.
Come scuse posso accampare le seguenti:

Ad ogni aggiornamento mi resetta i profili e mi lascia solo le lingue inglese, olandese e spagnolo.
Il mio 1000 ha 3 anni, è ridotto malissimo, ha di nuovo un'aletta di aggancio rotta, il fondo è stato sostituito già una volta.
Per spegnerlo è sempre un lungo braccio di ferro, fa finta di spegnersi ma invece resta acceso.
Domenica mi è saltato via ed è rimasto appeso con il laccetto.
Ho fatto così tutta la discesa dal Giovo a San Leonardo alla Ötzy.
Se vado io a Lourdes trovo chiuso di sicuro. [emoji12]

Non ho scelta devo fare un nuovo investimento.

Sent from my SM-T235 using BDC-Forum mobile app
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
L francamente io non ho mai avuto nessun tipo di problema con il mio Garmin 1000. Mi piacerebbe sapere quando arriveranno gli aggiornamenti firmware in modo da poterlo trasformare praticamente in un 1030.

Chissà che cosa vuol dire " impedire alle reti della bicicletta di riformare..."....
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
L francamente io non ho mai avuto nessun tipo di problema con il mio Garmin 1000. Mi piacerebbe sapere quando arriveranno gli aggiornamenti firmware in modo da poterlo trasformare praticamente in un 1030.

Chissà che cosa vuol dire " impedire alle reti della bicicletta di riformare..."....

Credo proprio mai,qualcuna di sicuro altrimenti non avrebbe senso.
 

Booollls

Novellino
20 Settembre 2011
1
0
Mantova
Visita sito
Bici
Olympia
L francamente io non ho mai avuto nessun tipo di problema con il mio Garmin 1000. Mi piacerebbe sapere quando arriveranno gli aggiornamenti firmware in modo da poterlo trasformare praticamente in un 1030.

Chissà che cosa vuol dire " impedire alle reti della bicicletta di riformare..."....

Fixed an issue that could prevent bike light networks from reforming.

Traduzione inglese fatta male.. penso si riferisca a queste http://www8.garmin.com/manuals/webh...UID-4BCC3315-68A2-42E4-8D74-A37ABFB2BFB4.html

Quindi alle luci garmin http://www.wigglestatic.com/product-media/5360107709/Varia-Bike-Lights-Bundle.jpg?w=2000&h=2000&a=7
 

gianry

Novellino
13 Luglio 2014
53
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5
aggiornato stamane prima di uscire alla versione firmware 14.20
al rientro dopo il salvataggio l'attività non è stata caricata in automatico su Connect .
ho dovuto caricare manualmente l'attività
a qualcun altor è successo ? ci sarà soluzione ? l'impostazione dic caricare automaticamente l'attività è sempre abilitata
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
aggiornato stamane prima di uscire alla versione firmware 14.20
al rientro dopo il salvataggio l'attività non è stata caricata in automatico su Connect .
ho dovuto caricare manualmente l'attività
a qualcun altor è successo ? ci sarà soluzione ? l'impostazione dic caricare automaticamente l'attività è sempre abilitata

io dopo l'aggiornamento non ho avuto nessun problema nel caricare il giro,cosi come non ne avevo prima
 

ciclosimo

Novellino
15 Luglio 2012
75
27
Carpi
Visita sito
Bici
giant propel
aggiornato stamane prima di uscire alla versione firmware 14.20
al rientro dopo il salvataggio l'attività non è stata caricata in automatico su Connect .
ho dovuto caricare manualmente l'attività
a qualcun altor è successo ? ci sarà soluzione ? l'impostazione dic caricare automaticamente l'attività è sempre abilitata
A me ha caricato l'attività tramite il telefono ma una volta collegato l'apparecchio al pc mi ha segnalato che la medesima attività non poteva essere caricata. Mah

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.291
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Appena preso aggiornato e provato.tutto ok compreso l autosalvataggio su connect e strava e il live track.
Consumo con sensori velocità cardio cadenza solo gps Bluetooth attivo no illuminazione retro 10% orario.
Vorrei però estendere la durata della batteria inserendo un powerbank da fissare sul telaio o sul manubrio ma vorrei che fosse abbastanza piccolo.
Per esempio ho visto quello della goobay con attacco per manubrio ma preferirei fissarlo sul o sotto il tubo orizzontale .
C'è qualcuno che usa powerbank e gentilmente mi da suggerimenti su cosa acquistare e dove fissarlo?
 

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Appena preso aggiornato e provato.tutto ok compreso l autosalvataggio su connect e strava e il live track.
Consumo con sensori velocità cardio cadenza solo gps Bluetooth attivo no illuminazione retro 10% orario.
Vorrei però estendere la durata della batteria inserendo un powerbank da fissare sul telaio o sul manubrio ma vorrei che fosse abbastanza piccolo.
Per esempio ho visto quello della goobay con attacco per manubrio ma preferirei fissarlo sul o sotto il tubo orizzontale .
C'è qualcuno che usa powerbank e gentilmente mi da suggerimenti su cosa acquistare e dove fissarlo?

Il mio consumo è sul 13/14% con tutti i sensori tranne bt (sto pensando ad un cambio batteria tra qualche mese in base alle necessità)

Per la pb avevo realizzato una tasca in cordura da mettere sotto la pipa e aggancio tramite velcro (un po' come i sottosella) e con un cavo usb con connettore ad L come ingresso nel 1000 (preso su Amazon) di circa 15cm.
Il tutto era ben poco visibile e ingombrante.

Ad essere onesto non l'ho mai usato (mai fatte più di 5h di pedalata). Se lo ritrovo ti mando una foto

Inviato dal mio Xperia Z2
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Appena preso aggiornato e provato.tutto ok compreso l autosalvataggio su connect e strava e il live track.
Consumo con sensori velocità cardio cadenza solo gps Bluetooth attivo no illuminazione retro 10% orario.
Vorrei però estendere la durata della batteria inserendo un powerbank da fissare sul telaio o sul manubrio ma vorrei che fosse abbastanza piccolo.
Per esempio ho visto quello della goobay con attacco per manubrio ma preferirei fissarlo sul o sotto il tubo orizzontale .
C'è qualcuno che usa powerbank e gentilmente mi da suggerimenti su cosa acquistare e dove fissarlo?
Io ho preso un anker (o aukey) su amazon a forma di stick che si può fissare con i supporti in velcro delle bombolette gonfia e ripara. Preso anche cavetto molto corto e ricoperto di tessuto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Cicloturista85

Pedivella
1 Aprile 2014
344
6
Messina
Visita sito
Bici
Intenso 2015
Ragazzi ma in controluce anche nel vostro si vedono i punti di contatto del touch? Anche con garmin completamente spento
Li chiamo punti di conta...sarebbero i punti sensibili del touch...sul mio in controluce si vedono
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.