Granfondo internazionale di Torino 2017

orcorubio

Novellino
9 Settembre 2015
63
14
Visita sito
Bici
cannondale
un'altra opzione per i parcheggi è la zona di Corso Moncalieri o Corso Casale (per intenderci la strada che costeggia il PO), oppure qualche stradina adiacente. La zona è residenziale, non vi sono problemi di microcriminalità, si attraversa il primo ponte sul Po e si arriva al valentino.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Io trovato alloggio a Porta Palatina. E' difficile arrivare con la bdc in zona partenza?
A parte che dovrai schivare extracomunitari e rotaie del tram direi di no. Ti consiglierei di fare corso regina attraversare il Po e proseguire costeggiando il fiume fino al ponte che si farà in gara.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
A parte che dovrai schivare extracomunitari e rotaie del tram direi di no. Ti consiglierei di fare corso regina attraversare il Po e proseguire costeggiando il fiume fino al ponte che si farà in gara.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Un' alternativa rispetto a quanto postato da Pina78 è passare da piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio e poi costeggiare il PO. Torino e i suoi monumenti sono stupendi goduti all'alba senza caos.o-o

Grazie mille troppo gentili o-o, farò qualche foto en passant
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
Lo scorso anno al rientro in hotel sono caduto rovinosamente sulle rotaie del tram in corso Belgio. Consiglio massima attenzione... Il polso mi ha fatto male per più di due mesi... Qualcuno sa il numero aggiornato degli iscritti? E sui pettorali, ancora nulla?
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Io trovato alloggio a Porta Palatina. E' difficile arrivare con la bdc in zona partenza?

Per nulla, ti fai tranquillo corso Regina che a quell'ora di domenica sarà deserta, poi scendi ai Murazzi sul lungo Po e seguendo sempre il fiume arrivi alla partenza, magari ti fai una birra strada facendo al Doctor Sax che sarà ancora aperto di sicuro! :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per nulla, ti fai tranquillo corso Regina che a quell'ora di domenica sarà deserta, poi scendi ai Murazzi sul lungo Po e seguendo sempre il fiume arrivi alla partenza, magari ti fai una birra strada facendo al Doctor Sax che sarà ancora aperto di sicuro! :mrgreen:

o-o più che altro una flebo :mrgreen: sono mezzo infebbrato:bua: dopo la CobramCup di domenica
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma ci sei :mrgreen:!!!!!!
Che crocchette preferisce la ragazza ? :mrgreen:

Lassa perde, Dopo Kaiser e Foppa in due gg preferivo continuare altra ginnastica, ma ............
Lei preferisce quelle piccoline e saporite:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sai, ha i carattere e il portamento di un dobermann, ma è più minuta anche se con un carattere peggiore:wacko::wacko:
Quando arrivi? se mai ci sentiamo che è più miglioreo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Lassa perde, Dopo Kaiser e Foppa in due gg preferivo continuare altra ginnastica, ma ............
Lei preferisce quelle piccoline e saporite:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sai, ha i carattere e il portamento di un dobermann, ma è più minuta anche se con un carattere peggiore:wacko::wacko:
Quando arrivi? se mai ci sentiamo che è più miglioreo-o
Arrivo sabato un po' tardi ....con la moglie in modo che mi possa riportare a casa il giorno dopo...in caso di difficoltà fisiche.:mrgreen:, come è successo in Austria....d'altronde essendo una mezza sega.:mrgreen:...
Poi, sabato sera ci sentiamo e ci vediamo lì domenica mattina alla partenza.o-o
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
chi dice che il percorso lungo non è panoramico si sbaglia. Da Cocconato a Cunico si passa sulla cresta delle colline per un mangia-bevi di una decina di km. Col tempo che ci sarà domenica (secco e asciutto, visibilità ottima), sarà uno spettacolo di colline e paesini immersi nel verde (Montiglio a sinistra, Piova' a destra).
PS: Occhio al muretto dopo Cunico verso Piea. 800 metri fino al 12%.
Buona GF a tutti.
 

Bek87

Pignone
19 Febbraio 2015
201
31
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Io non vedo l'ora... Ormai conto le ore. I percorsi sono entrambi stupendi a parte una piccola cosa.. Per la mia preparazione scelgo il medio. Credo che 30 km in meno facciano la differenza