16ª Tappa 2017: ROVETTA BORMIO 222 km

Ciddafazzu

Pignone
27 Maggio 2014
171
56
Visita sito
Bici
Van Rysel
Quintana non sembra così in giornata oggi altrimenti avrebbe attaccato sullo Stelvio. Nibali sta seguendo unica tattica possibile. I distacchi alla fine saranno meno clamorosi del previsto temo
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Nibali ha 33 anni, posso anche accettare che abbia imboccato la strada del declino...ma quintana se non ci prova è una delusione assurda; anche perchè se mi vinci una tappa come quella del blockhouse le gambe dovresti avercele!

Landa comunque ha ripreso amador

Ma Quintana che attacca a 80 km dall'arrivo non è realistico, non accadrà mai. Ha mandato i 3 davanti, forse attaccherà ai meno 5 del prossimo scollinamento e troverà i compagni per farsi aiutare. Credo che le loro intenzioni siano queste...forse...perchè anacona che si fa staccare, poi deve tornare sotto, poi attacca amador...boh. Magari sono io che non capisco qualcosa.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ma Quintana che attacca a 80 km dall'arrivo non è realistico, non accadrà mai. Ha mandato i 3 davanti, forse attaccherà ai meno 5 del prossimo scollinamento e troverà i compagni per farsi aiutare. Credo che le loro intenzioni siano queste...forse...perchè anacona che si fa staccare, poi deve tornare sotto, poi attacca amador...boh. Magari sono io che non capisco qualcosa.

quanto possono aiutare i compagni in discesa?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
nella migliore delle ipotesi, attacco di quintana a 2 km dall'arrivo con distacchi di qualche secondo... che palle...
spero di sbagliarmi, che succeda qualcosa... magari un'altro attacco della maglia rosa per disintegrare gli avversari ;nonzo%