Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Aggiornamento raduno Bdcforum to Oetztaler al ParkHotel :mrgreen:

samuelgol
Doctor Speck
pedalone della bassa
Diego 61
Brescia1911
panta41
Mode2
Gianluca1411
Pizzirilloo
never give up
Frejus82 (forse)
Emi70 (forse)

L'ultimo che prenota paga per tutti :==

già che ci siamo sarebbe bello anche prenotare tutti assieme per la cena, che ne dite ?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Aggiungi Davidebaloo, ma non sono l'ultimo eh, ho prenotato settimana scorsa
L'ultimo che si è segnalato qui. Per ora paghi tu :-x

Aggiornamento raduno Bdcforum to Oetztaler al ParkHotel

samuelgol
Doctor Speck
pedalone della bassa
Diego 61
Brescia1911
panta41
Mode2
Gianluca1411
Pizzirilloo
never give up
Frejus82 (forse)
Emi70 (forse)
DavideBaloo

L'ultimo che prenota paga per tutti :-x
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non ci sono dubbi e ho avuto altre proposte in giornata da vecchi amici del forumo-o,ma per quest'anno mi bastava la buona sorte del sorteggio e nessun altra formula,sono ampiamente soddisfatto delle mie 3 maglie da finisher:love[1]: poi non si sa mai....magari a Maggio la fortuna batte un colpo...sette per la verità:mrgreen:
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ho provato a saldare l'iscrizione, collegandomi con il link nella mail di conferma.
Dopo aver inserito tempo previsto, frase stampino e assicurazione annullamento di 9.80, il passo successivo di "Attualizzare" indica al momento vuoto e non porta nella successiva form per la scelta del pagamento.
Avete avuto problemi anche voi? Anche l'anno scorso mi dava problemi il saldo, ma non ricordo come avevo risolto. Forse la sera ci sono più ingressi nel sito? Grazie x l'info
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
io in realtà ho letto di sfuggita qualcosa riguardo a una cena, ma pensavo si trattasse del pasta party;pirlùn^;pirlùn^
se così non fosse io ci sarei volentieri, ma dubito che mia moglie mi seguirebbe. già sopporta a fatica me quando parlo di bici, figuriamoci venti o trenta persone tutte assieme:-x
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
io in realtà ho letto di sfuggita qualcosa riguardo a una cena, ma pensavo si trattasse del pasta party;pirlùn^;pirlùn^
se così non fosse io ci sarei volentieri, ma dubito che mia moglie mi seguirebbe. già sopporta a fatica me quando parlo di bici, figuriamoci venti o trenta persone tutte assieme:-x

Parlavamo della cena del sabato sera.:mrgreen:
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
C'è qualcuno che nelle passate edizioni ha fatto l' assicurazione infortuni ? Ho notizie di un dilettante che si fece male ( non durante l' Oetztaler ) in una gara in Austria... economicamente fu un bagno di sangue, il tizio non era assicurato all' estero. Costa 27 euro...
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.772
12.278
Nordest
Visita sito
Bici
2
C'è qualcuno che nelle passate edizioni ha fatto l' assicurazione infortuni ? Ho notizie di un dilettante che si fece male ( non durante l' Oetztaler ) in una gara in Austria... economicamente fu un bagno di sangue, il tizio non era assicurato all' estero. Costa 27 euro...

Sei in UE, le ASL hanno rapporti di reciprocità.
Per rimborsi importanti magari le pratiche non saranno facilissime ma non tiri fuori più € di quanti ne tireresti fuori in italia. (http://europa.eu/youreurope/citizens/health/unplanned-healthcare/temporary-stays/index_it.htm )
Te lo dice uno che abita a 100 metri dal confine.
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Le cose sono due:
- ha molte stanze
- sta facendo overbooking e qualcuno si troverà a dormire nel sottoscala :mrgreen:
spero veramente di non finire a dormire sul balcone... ma per il 2017 dobbiamo aprire una convenzione per noi del FORUM... intanto io comincio ad allenarmi perche' non so voi, ma io quest'anno punto seriamente ad arrivare nei primi 10
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Sei in UE, le ASL hanno rapporti di reciprocità.
Per rimborsi importanti magari le pratiche non saranno facilissime ma non tiri fuori più € di quanti ne tireresti fuori in italia. (http://europa.eu/youreurope/citizens/health/unplanned-healthcare/temporary-stays/index_it.htm )
Te lo dice uno che abita a 100 metri dal confine.

Ok grazie. Tieni conto che lo sfortunato ciclista ebbe bisogno dell' elicottero, la sua assicurazione in Italia non copriva tale servizio. Alla luce di questo, potrebbe avere senso stipulare una polizza ad hoc, quelle proposta dalla segreteria Oetztaler è della Allianz, se uno non ha una polizza personale che risponde in Austria ,una copertura di qualche giorno potrebbe avere senso ...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
spero veramente di non finire a dormire sul balcone... ma per il 2017 dobbiamo aprire una convenzione per noi del FORUM... intanto io comincio ad allenarmi perche' non so voi, ma io quest'anno punto seriamente ad arrivare nei primi 10

nei primi 10 ? dicci tutto, chi si nasconde dietro quel nickname [MENTION=16283]CRAMPO[/MENTION] ?:mrgreen:
 
Ultima modifica:

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
L'ultimo che si è segnalato qui. Per ora paghi tu :-x

Aggiornamento raduno Bdcforum to Oetztaler al ParkHotel

samuelgol
Doctor Speck
pedalone della bassa
Diego 61
Brescia1911
panta41
Mode2
Gianluca1411
Pizzirilloo
never give up
Frejus82 (forse)
Emi70 (forse)
DavideBaloo

L'ultimo che prenota paga per tutti :-x

Ragazzi ma una birretta me la offrite visto che la dritta di provare al Parkhotel è venuta da me? :mrgreen: