Prof stagione 2016

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Poteva risparmiare un po' di soldi e farsi la sua squadra; invece di "roma" poteva chiamarla "pavarotti"

Un preparatore bravo lo conosce..:mrgreen:

Battute a parte, se ciclismo Prof avesse davvero fatto i conti con il proprio passato, uno come Cipollini non potrebbe pretendere di avere neppure un accredito al giro dell'Emilia..

Invece così come stanno le cose si presenta come una delle voci piu' autorevoli.., in effetti lo è..!!
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Un preparatore bravo lo conosce..:mrgreen:

Battute a parte, se ciclismo Prof avesse davvero fatto i conti con il proprio passato, uno come Cipollini non potrebbe pretendere di avere neppure un accredito al giro dell'Emilia..

Invece così come stanno le cose si presenta come una delle voci piu' autorevoli.., in effetti lo è..!!

Se consideriamo che Berlusconi, per via dei suoi interessi per il calcio, nei suoi media ha sempre affossato il ciclismo e qualsiasi altro sport che non fosse il calcio, mi sembra veramente strano...
Alhoa
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Secondo me far entrare Berlusconi nel ciclismo sarebbe come dare una tanica di benzina a chi prima giocava già con i fiammiferi...

Per il resto Cipollini ha detto cose condivisibili ma sulle quali non sono del tutto d'accordo. Ad esempio nascondersi dietro ad un dito sul doping, dicendo: e ma gli altri allora.... La trovo la classica scusa da bambini dell'asilo. Io voglio uno sport più pulito degli altri. Non uno sport che si può permettere certi comportamenti perchè anche gli altri lo fanno.
Tanto più che un ciclismo dove tutti sono dopati o nessuno lo è non è un ciclismo più o meno divertente: alla tv non c'è la reale percezione della fatica e della velocità, quindi se anzichè finire le corse alla media dei 40/45 la finiscono alla media dei 35/40 al telespettatore non cambia nulla, sempre spettacolo è. Ed il modello del business dello spettacolo non sarebbe in alcun modo inficiato.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Se consideriamo che Berlusconi, per via dei suoi interessi per il calcio, nei suoi media ha sempre affossato il ciclismo e qualsiasi altro sport che non fosse il calcio, mi sembra veramente strano...
Alhoa

in verità ha affossato anche l'hockey su ghiaccio milanese (vedi la storia dei Diavoli Rossoneri), pallavolo (Volley Gonzaga), Baseball (Milano Baseball), e rugby (Amatori Milano): tutte squadre pompate con giocatori acquistati a destra e manca e stipendi da favola che hanno drogato il mercato, conquistato titoli e poi abbandonate con conseguenti fallimenti, chiusure, autoretrocessioni: https://it.wikipedia.org/wiki/Polisportiva_Milan.

meno male che è stato alla larga dal ciclismo!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
a parer mio non mi sembra abbia detto chissa' che
solite cose trite e ritrite
bla bla bla
passiamo oltre va che è meglio
quoto
Un preparatore bravo lo conosce..:mrgreen:

Battute a parte, se ciclismo Prof avesse davvero fatto i conti con il proprio passato, uno come Cipollini non potrebbe pretendere di avere neppure un accredito al giro dell'Emilia..

Invece così come stanno le cose si presenta come una delle voci piu' autorevoli.., in effetti lo è..!!
quoto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
gilbert si scusa con i fans per non essere stato presente sui social... ma era impegnato a rimettersi dalla botte

12670945_739456076154832_3988108683845851234_n.jpg
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
in verità ha affossato anche l'hockey su ghiaccio milanese (vedi la storia dei Diavoli Rossoneri), pallavolo (Volley Gonzaga), Baseball (Milano Baseball), e rugby (Amatori Milano): tutte squadre pompate con giocatori acquistati a destra e manca e stipendi da favola che hanno drogato il mercato, conquistato titoli e poi abbandonate con conseguenti fallimenti, chiusure, autoretrocessioni: https://it.wikipedia.org/wiki/Polisportiva_Milan.

meno male che è stato alla larga dal ciclismo!

Io ho detto "e qualsiasi altro sport che non fosse il calcio"
Alhoa
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
[MENTION=9919]bicilook[/MENTION] [MENTION=28672]kar38[/MENTION] buuuuuuuuuuu :-x:angrymod:
[MENTION=58406]MBerge[/MENTION] o-o
E invece secondo me esce prima della settimana santa del pavé... ;-)
 
Ultima modifica: