bar cina (parte 2)

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Vi ringrazio.

Ho un solo problema, non ho ben chiari i nomi dei tipi di guarniture o meglio della parte che entra nel telaio. non so come spiegarmi, quando ho acquistato il telaio avevo come opzioni BSA BB30 e ho scelto la prima e ora uso una guarnitura Ultegra.
Quale dicitura devo cercare?
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Vi ringrazio.

Ho un solo problema, non ho ben chiari i nomi dei tipi di guarniture o meglio della parte che entra nel telaio. non so come spiegarmi, quando ho acquistato il telaio avevo come opzioni BSA BB30 e ho scelto la prima e ora uso una guarnitura Ultegra.
Quale dicitura devo cercare?

quale guarnitura ti interessa?
le Shimano vanno tutte bene ad esempio
 

FC-MAX

Pedivella
8 Luglio 2012
347
8
Gioia del colle (BA)
Visita sito
Bici
entry level
Giusto per dire... (non ricordo dove lessi che sotto i 20€ non fanno pagare nessun tipo di tassa)

dopo 12 giorni dal pagamento, mi è arrivata ieri la sella simil toupe (tutta in carbonio non rivestito), pagata poco sotto 20€... è arrivato il postino ha lasciato il pacco senza chiedere nessun tipo di tassa, bene così o-o
 

robert123

Novellino
30 Ottobre 2015
14
0
Visita sito
Bici
look
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei acquistare la mia seconda bici della vita (la prima oltre 10 anni fa): sono assolutamente non aggiornato su tutto quello che la tecnologia ha introdotto in questi anni ma vorrei comprare una bici cinese: dovrei avere la possibilità di comprare una bici e ritirarla in russia quindi aggirando l’antidumping. mi consigliate di prendere una bici assemblata?

potreste darmi un giudizio su:
http://it.aliexpress.com/store/prod...frameset-full-carbon/1941941_32502826528.html

http://it.aliexpress.com/item/Top-s...71_72_73_74_75,searchweb0_0,searchweb201560_9


io non conosco questa marca né riesco a valutare la componentistica.

grazie tante
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Io comprerei solo il telaio. Se hai un mecca di fiducia in Italia sei a posto. Altrimenti giri per officine chiedendo chi e' disponibile/e a che prezzo per fare il lavoro. Piuttosto di farla montare in Cina, me la monto io...I gruppi ad esempio costano meno in Europa che in oriente (almeno da quello che vedo sui siti cinesi/taiwanesi).
Le marche in questione non le conosco, locali forse...il secondo sembra la copia di una Cipollini che gira molto sui venditori aliexpress: l'importante e' non comprare il tarocco marchiato "famoso". Poi ci dirai dalla Russia all'Italia se si paga e quanto per entrare in UE.
 

robert123

Novellino
30 Ottobre 2015
14
0
Visita sito
Bici
look
Io comprerei solo il telaio. Se hai un mecca di fiducia in Italia sei a posto. Altrimenti giri per officine chiedendo chi e' disponibile/e a che prezzo per fare il lavoro. Piuttosto di farla montare in Cina, me la monto io...I gruppi ad esempio costano meno in Europa che in oriente (almeno da quello che vedo sui siti cinesi/taiwanesi).
Le marche in questione non le conosco, locali forse...il secondo sembra la copia di una Cipollini che gira molto sui venditori aliexpress: l'importante e' non comprare il tarocco marchiato "famoso". Poi ci dirai dalla Russia all'Italia se si paga e quanto per entrare in UE.
Grazie delle informazioni.
davvero i gruppi costano meno in italia?????perché con circa 800 euro mi danno ruote gruppo assemblaggio ecc: il gruppo shimano 4700 credo che sia di fascia bassa però credo che in italia, solo quello costerà 3-400 euro.
in realtà il mio piano,essendo fisicamente in russia sarebbe quello di caricarlo in aereo come bici personale: anche per quello ero intenzionato a comprare la bici già completa,per destare meno sospetti.
io di solito faccio sempre tutto “in regola” quindi forse la mia idea non è così “furba”
Non ho le idee molto chiare ma devo decidere in fretta perché ho solo poco più di un mese e la merce deve essere in russia per quella data
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Grazie delle informazioni.
davvero i gruppi costano meno in italia?????perché con circa 800 euro mi danno ruote gruppo assemblaggio ecc: il gruppo shimano 4700 credo che sia di fascia bassa però credo che in italia, solo quello costerà 3-400 euro.
in realtà il mio piano,essendo fisicamente in russia sarebbe quello di caricarlo in aereo come bici personale: anche per quello ero intenzionato a comprare la bici già completa,per destare meno sospetti.
io di solito faccio sempre tutto “in regola” quindi forse la mia idea non è così “furba”
Non ho le idee molto chiare ma devo decidere in fretta perché ho solo poco più di un mese e la merce deve essere in russia per quella data

Ci trovi un 105 5800 completo a 400 euro...

https://www.lordgunbicycles.com/gruppo-shimano-105-5800-11v-nero

Potrebbe passare dichiarandola come bici personale, forse si... Ma vale davvero la pena prendersi tutti sti rischi?
 

robert123

Novellino
30 Ottobre 2015
14
0
Visita sito
Bici
look
Ci trovi un 105 5800 completo a 400 euro...

https://www.lordgunbicycles.com/gruppo-shimano-105-5800-11v-nero

Potrebbe passare dichiarandola come bici personale, forse si... Ma vale davvero la pena prendersi tutti sti rischi?
Grazie del link.

sinceramente non so se ne valga la pena:stavo cercando info proprio per capirlo: ho chiesto anche ad amici in russia di informarsi sulla fattibilità della cosa.vi terrò aggiornati se dovessi procedere o avere notizie interessanti.
ho visto che l’11 novembre su aliexpress c’è il global shopping festival: dite che vale la pena approfittarne oppure è uno specchietto per attirare gente? sapete ogni quanto viene riproposto?
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Secondo me invece é una buona idea imbarcarla in aereo in Russia. Magari ci fai prima una pedalata di prova, in modo da "sporcarla" un po'... Ed effettivamente sarà la tua bici!

A parte il fatto che se anche avessi un'idea su come "fregare" la dogana non la direi, perché non è onesto (ma poi in questo forum siamo tutti bravi a puntare il dito contro chi evade le tasse e fa uso di doping), ma mi chiedo se abbia realmente senso spendere 1300 euro per una bici completa o 500 euro per un telaio, proveniente da la, costruito da chissà chi, chissà come, con materiali completamente ignoti(perché ho visto il sito e da una parte parla di carbonio T800 e da un'altra di Toray 1000), con certificazioni di qualità firmate da Paolino Paperino, quando con cifre di poco superiori puoi comprare una bici in Italia in modo legale, almeno controllata da un produttore noto, con una garanzia realmente esigibile, e magari anche avendo pagato le tasse che un cittadino che si possa chiamare tale dovrebbe pagare.