la MERLA

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Si il rientro non era molto ben segnalato,infatti ci siamo sparpagliati come foglie al vento,ma all'arrivo ci siamo ritrovati tutti......forse chiedendo il gorgonzola lo davano,io ho mangiato alle 14 circa e ce n'era ancora.Scucate se mi ripeto ma alcuni scorci del paesaggio erano veramente stupendi....
 

repo72

Novellino
3 Luglio 2011
21
0
parabiago
Visita sito
Bici
specialized venge
I-ciclisti partenti sono stati quasi 800, tra cui una trentina di ragazze, ai quali si aggiungono 353 podisti. Gli organizzatori sono stati soddisfatissimi per questo risultato, specialmente considerando che anche quest’anno l’intero incasso è stato devoluto in beneficenza (Comitato Letizia Verga per l’ospedale di Monza in cui si cura la leucemia dei bambini).Una standing ovation per l’educazione dei partecipanti in tutte le fasi della manifestazione; l’organizzazione ce l’ha messa tutta per gestire numeri così importanti, ma poi sono le persone a fare la differenza. Siamo riusciti a gestire le fasi di partenza, i controlli e il ristoro finale senza creare assembramenti o eccessivi disagi: per chi organizza è un grande risultato e ne siamo orgogliosi.Il percorso è stato modificato e pare abbia ricevuto un largo consenso. Sulla strada del ritorno, qualche freccia in meno ha creato qualche difficoltà, che speravamo fosse ovviata da roadbook e gps… l’anno prossimo la frecciatura sarà perfetta.Il passaggio dal belvedere di Azzate e il controllo di Mustonate sono stati apprezzati, segno che i randonneur non guardano solo il mozzo di quello che hanno davanti.Il ristoro finale prevedeva solo polenta e bruscitt, poi qualche goliardo ha portato una forma di gorgonzola, il cui destino era di non vedere la sera. Nessuna discriminazione, era solo un bonus fuori programma: visto il successo, il “Ristorante alla Merla” provvederà a inserirlo nel menu per il 2016 !!!
Grazie a tutti per esserci stati.
 

cinmau

Pignone
1 Maggio 2011
150
5
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Io non posso che ringraziare voi per la bella giornata,sono felice che l'incasso sia devoluto per una buona causa.Scusate l'o.t.,ma vi aspettiamo alla Randowalser il 30 agosto!
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
o-o
I-ciclisti partenti sono stati quasi 800, tra cui una trentina di ragazze, ai quali si aggiungono 353 podisti. Gli organizzatori sono stati soddisfatissimi per questo risultato, specialmente considerando che anche quest’anno l’intero incasso è stato devoluto in beneficenza (Comitato Letizia Verga per l’ospedale di Monza in cui si cura la leucemia dei bambini).Una standing ovation per l’educazione dei partecipanti in tutte le fasi della manifestazione; l’organizzazione ce l’ha messa tutta per gestire numeri così importanti, ma poi sono le persone a fare la differenza. Siamo riusciti a gestire le fasi di partenza, i controlli e il ristoro finale senza creare assembramenti o eccessivi disagi: per chi organizza è un grande risultato e ne siamo orgogliosi.Il percorso è stato modificato e pare abbia ricevuto un largo consenso. Sulla strada del ritorno, qualche freccia in meno ha creato qualche difficoltà, che speravamo fosse ovviata da roadbook e gps… l’anno prossimo la frecciatura sarà perfetta.Il passaggio dal belvedere di Azzate e il controllo di Mustonate sono stati apprezzati, segno che i randonneur non guardano solo il mozzo di quello che hanno davanti.Il ristoro finale prevedeva solo polenta e bruscitt, poi qualche goliardo ha portato una forma di gorgonzola, il cui destino era di non vedere la sera. Nessuna discriminazione, era solo un bonus fuori programma: visto il successo, il “Ristorante alla Merla” provvederà a inserirlo nel menu per il 2016 !!!
Grazie a tutti per esserci stati.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Io non posso che ringraziare voi per la bella giornata,sono felice che l'incasso sia devoluto per una buona causa.Scusate l'o.t.,ma vi aspettiamo alla Randowalser il 30 agosto!

il comitato letizia verga a pasqua vende uova di pasqua a fini benefici che sono fatti di un cioccolato fondente buono ma buono ma buono ... che ve lo consiglio

fate del bene al comitato e .... a voi stessi :mrgreen:

ci sono anche al latte, ovvio.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
anch'io c'ero ho fatto quella di 100 km, bello il giro,ma porca zozza i primi 55 km tutti con un vento fortissimo contro...bei posti specialmente da Azzate a Gavirate con la vista della catena del monte rosa innevate e il lago color blu cobalto, molto bello, solo una cosa, il ristoro poteva essere meglio...a me strava ha segnato alla fine del giro 101,8 km e un tempo di 3h33'..io niente gorgonzola solo pulenta e buscitt :) della mia squadra eravamo in cinque..ma alla fine quanti eravamo in tutto??

ragazzi :angrymod: ricordiamoci che è una randonnèè, che da regolamento richiede autonomia in tutto, cibo compreso.

quindi ringraziamo educatamente per l'optional avuto a Mustonate. thè caldo, biscotti, wafer, acqua ... insomma meglio di un calcio in culo, diceva il mì nonno :mrgreen:

se volete mangiare a iosa fate le GF e pagate 100 euro di iscrizione.

non è polemica, sia chiaro. è solo mettere i puntini sulle i. o-o
 

Toffy

Novellino
19 Agosto 2013
28
1
Visita sito
Bici
kuota kharma 2011
Preferisco , di molto , questo giro con il belvedere , le montagne , il lago che quello dell' anno scorso . Il vento incredibileeeeeee, non solo contro ma anche laterale , improvviso all' uscita dalla copertura delle case , assente sul ponte dove pensavo fortissimo