Garmin Edge 705

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Mi sono però accorto che anche il 705 ha problemi. La cronologia nom riesco ad aprirla e ora si è bloccato su cronologia e non funziona nessun tasto, e non riesco a spegnerlo. Caspita non avevo ma avuto problemi prima della pioggia di oggi...

Sepelisci il 705 in un bel bicchiere pieno di riso crudo , coprirlo con il domopack per qualche giorno , poi riprova .
Anche se sembra più un problema di cavo o di PC .
Hai modo di provare un altro cavo o PC ?
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
togli la eventuale scheda, soffia dappertutto con il compressore ed asciugalo con il phon

Allora. Sabato sera, dopo un pò sono riuscito a spegnerlo. Ho pensato: bene domani almeno i dati per allenarmi li vedo. La domenica mattina sono partito e dopo 15' a iniziato ad appannarsi al centro e non ai lati. Dopo 2 ore era totalmente disappannato. A fine allenamento in cronologia non c'erano più i due allenamenti di sabato, ma quello appena fatto si e riuscivo anche ad aprirlo. Questa mattina ho provato a collegarlo al PC, compare anche il simbolo del PC, va in SALVATAGGIO CRONOLOGIA ma non procede ossia rimane a 0%. Help Help.
 
Ultima modifica:

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
se è umido deve prima essere asciugato...

Ma ora è asciutto. Ora il problema è un altro. Prova a leggere più sotto cosa ti avevo scritto. Grazie sei la mia speranza.o-o
"Allora. Sabato sera, dopo un pò sono riuscito a spegnerlo. Ho pensato: bene domani almeno i dati per allenarmi li vedo. La domenica mattina sono partito e dopo 15' a iniziato ad appannarsi al centro e non ai lati. Dopo 2 ore era totalmente disappannato. A fine allenamento in cronologia non c'erano più i due allenamenti di sabato, ma quello appena fatto si e riuscivo anche ad aprirlo.
Questa mattina ho provato a collegarlo al PC, compare anche il simbolo del PC, va in SALVATAGGIO CRONOLOGIA ma non procede ossia rimane a 0%. Help Help. "o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ma ora è asciutto. Ora il problema è un altro. Prova a leggere più sotto cosa ti avevo scritto. Grazie sei la mia speranza.o-o
"Allora. Sabato sera, dopo un pò sono riuscito a spegnerlo. Ho pensato: bene domani almeno i dati per allenarmi li vedo. La domenica mattina sono partito e dopo 15' a iniziato ad appannarsi al centro e non ai lati. Dopo 2 ore era totalmente disappannato. A fine allenamento in cronologia non c'erano più i due allenamenti di sabato, ma quello appena fatto si e riuscivo anche ad aprirlo.
Questa mattina ho provato a collegarlo al PC, compare anche il simbolo del PC, va in SALVATAGGIO CRONOLOGIA ma non procede ossia rimane a 0%. Help Help. "o-o

se si appanna tanto asciutto non deve essere...
attaccalo al pc cancella tutte le cartelle e file
poi accendilo facendo un hard reset
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Salve ragazzi. Mi hanno regalato le mappe Garmin 2014,le ho su chiavetta. Le ho messe sul 705 attaccando la chiavetta al computer e facendo"invia a" ed ho inviato al Garmin. Però le mappe sul 705 non le vedo. Dove ho sbagliato? Grazie
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Salve ragazzi. Mi hanno regalato le mappe Garmin 2014,le ho su chiavetta. Le ho messe sul 705 attaccando la chiavetta al computer e facendo"invia a" ed ho inviato al Garmin. Però le mappe sul 705 non le vedo. Dove ho sbagliato? Grazie

Ammesso che come dimensioni della nappa ci sia lo spazio sufficiente nel 705 , ovviamente la mappa va messa nella cartella "Garmin" .
Poi il nome deve essere ben preciso , ora non ricordo precisamente , vado e vedere poi ti comunico .
Trovato é questo : gmapsupp.img
Sotto inteso che Non devono essere originali , in quel caso si vedono solo sul dispositivo registrato .
 
Ultima modifica: