Oetztaler Radmarathon 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Chiedo aiuto agli Otztaliani "esperti"...
sapete dove posso trovare una traccia .gpx di qualcuno che ha impiegato un tempo intorno alle 10/11 ore? ma anche 13/14 va bene.:hail::hail::hail:
Per le svolte che si deve fare il gps è inutile. Tolto l'arrivo in Innsbruk dove hai una svolta a sx hai 5 svolte a dx di cui la prima all'inizio del Kuthai e tutte le altre alla fine della discesa,pardon dimenticavo l'ultima per prendere il ponte dell'arrivo!!!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.443
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Vorrei semplicemente una "tabella" di salvataggio ;)

Per le svolte che si deve fare il gps è inutile. Tolto l'arrivo in Innsbruk dove hai una svolta a sx hai 5 svolte a dx di cui la prima all'inizio del Kuthai e tutte le altre alla fine della discesa,pardon dimenticavo l'ultima per prendere il ponte dell'arrivo!!!!!

Non è certo come alla Magnifica di Forlì, alla Oetzy non ci si perde di sicuro, basta vedere la gente ai fianchi della strada che ti dà sostegno morale, quello è il percorso virtuale già in gps:mrgreen:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Non è certo come alla Magnifica di Forlì, alla Oetzy non ci si perde di sicuro, basta vedere la gente ai fianchi della strada che ti dà sostegno morale, quello è il percorso virtuale già in gps:mrgreen:

no... non cerco la traccia del percorso (quella già si trova su Garmin Connect)... ma la traccia di "qualcuno che ha già fatto il percorso".... da caricare come "virtual partner" sul Garmin ;)
Con velocità e tempi di percorrenza.:mrgreen:

se poi non si trova non fa nulla ;)
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.744
12.194
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti..quando si può cambiare il nome del pettorale che ho acquistato da un altro??


È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 25,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 19.05.2014 al 27.06.2014. In caso di bisogno, l’organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione.
Tutte le iscrizioni che sono soggette a condizioni particolari, ad es. quelle destinate agli sponsor, alla stampa, a estrazioni a premi non sono cedibili a terzi.
 

maxtoffo

Pignone
22 Maggio 2009
103
1
sandrigo(vicenza)
Visita sito
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio 2014 ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative ammontano a € 25,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 19.05.2014 al 27.06.2014. In caso di bisogno, l’organizzazione spedirà alla persona che detiene il pettorale un formulario di cessione.
Tutte le iscrizioni che sono soggette a condizioni particolari, ad es. quelle destinate agli sponsor, alla stampa, a estrazioni a premi non sono cedibili a terzi.

Grazie 1000!!
Un po' caro 25 euro per fare un cambio nominativo ma va' bene!!
Allora ci si vede alla partenza!!
E spero anche all'arrivo....💀💀
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
la vedo dura quest'anno. sei riuscito a trovare un pettorale?
adesso scrivo all'organizzazione per sapere qual'è il termine ultimo per rinviare

questa è la risposta che hanno dato a me qualche giorno fà...

Buona sera,

purtroppo dobbiamo informarVi che non può tenere il posto per l’anno prossimo.

ATTENZIONE: “Disdetta senza copertura assicurativa entro il 11.07.2014”

Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
questa è la risposta che hanno dato a me qualche giorno fà...

Buona sera,

purtroppo dobbiamo informarVi che non può tenere il posto per l’anno prossimo.

ATTENZIONE: “Disdetta senza copertura assicurativa entro il 11.07.2014”

Cordiali saluti
Ulrike Prettenhofer

Allora riceverò la stessa risposta fra qualche giorno
Intanto grazie
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
non è che c'è qualcuno che ha qualche "bazza" per il pernottamento , tipo un posto letto in un appartemento oppure in qualche camera d'albergo
a me hanno consigliato un hotel (mi han detto che è vicino alla partenza)
però hanno solo camere triple (48,00 euro a notte con colazione) però sono da solo o meglio non vorrei dover costringere a venire i miei per rimepire la camera


grazie
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
non è che c'è qualcuno che ha qualche "bazza" per il pernottamento , tipo un posto letto in un appartemento oppure in qualche camera d'albergo
a me hanno consigliato un hotel (mi han detto che è vicino alla partenza)
però hanno solo camere triple (48,00 euro a notte con colazione) però sono da solo o meglio non vorrei dover costringere a venire i miei per rimepire la camera


grazie

Aspetta c'è tempo, lo scorso anno io e miei compagni abbiamo prenotato all'ultimo e abbiamo trovato un mega appartamento dietro l'Arena ad un buonissimo prezzo!!!!