Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao,

sinceramente non ho visto quanti gradi c'erano...tieni conto che sono uscito alle 8.30 e potevano esserci 4/5 gradi al massimo !(sono tra Milano e Varese).

Una piccola dritta ( che può sembrare banale) quando ho preso i guanti, mi hanno consigliato di acquistarli una taglia "comoda" perchè, con la punta delle dita che NON deve arrivare al contatto con il guanto , poichè le cuciture di questo a contatto con le dita trasmettono i freddo.Al contrario se c'è un piccolo spazio tra guanto e dito si forma una sacca di aria che ti isola del freddo.

P.s. nelle giornate fredde , comunque continuerò ad usare i sottoguanti di seta!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche per me acquisto di guanti, cw 5.0 della castelli

ammetto di essere molto contento visto che è la prima cosa della castelli che compro

speriamo solo siano validi tecnicamente come lo sono esteticamente
 
Ultima modifica:

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
comandi st 4600 e catena kmc x10el

ora mi manca solo il pacco pignoni cs5700 11-28 per conversione 10v della mia triban

unjf.jpg


hsxh.jpg
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ciao,

sinceramente non ho visto quanti gradi c'erano...tieni conto che sono uscito alle 8.30 e potevano esserci 4/5 gradi al massimo !(sono tra Milano e Varese).

Una piccola dritta ( che può sembrare banale) quando ho preso i guanti, mi hanno consigliato di acquistarli una taglia "comoda" perchè, con la punta delle dita che NON deve arrivare al contatto con il guanto , poichè le cuciture di questo a contatto con le dita trasmettono i freddo.Al contrario se c'è un piccolo spazio tra guanto e dito si forma una sacca di aria che ti isola del freddo.

P.s. nelle giornate fredde , comunque continuerò ad usare i sottoguanti di seta!


Non lo sapevo il fatto che il guanto deveva essere una misura in piu'...buona a sapersi per i futuri acquisti...

invece il mio paio di guanti mi calza a pennello,bello giusto...forse per questo mi si gelano le punte delle dita?

ma!

comunque la prossima uscita,mettero' anche io i sottoguanti in seta...o-o

e speriamo bene!:mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Chi mi suggerisce una Action Cam per casco bici ?

Io sto usando la Garmin VIRB, la trovo molto funzionale,
Se hai un Garmin 510/810 la piloti anche dallo strumento.
Poi la forma mi piace molto più della Go Pro.
Ci sono tutte le staffe che vuoi (alcune da comperare a parte) per i caschi, da spalla, da polso e da manubrio.
Io ho adattato una staffetta e la tengo sotto l'attacco, non si vede neanche.
Se hai il 510/810 nelle riprese compaiono anche tutti i valori di velocità, cadenza, potenza ecc ecc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.